Strootman: "Primo tempo vergognoso. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità"

Roma nessuno incedibile sirene inglesi per Strootman

Roma nessuno incedibile sirene inglesi per Strootman

Avete visto, se parliamo del primo tempo è stata una vergogna se giochiamo in casa così. Stiamo bene e abbiamo morale alto, ora abbiamo anche voglia di far bene in campionato.

Perchè non riuscite mai a rimontare? Ma poi qualcosa si è inceppato, all'indomani della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League da capolista del proprio raggruppamento davanti a Chelsea e Atletico Madrid, di certo non le ultime arrivate sul palcoscenico internazionale. Dobbiamo fare di più per aiutare tutti, dagli attaccanti ai difensori.

E' importante il dialogo nello spogliatoio. Un'idea di Max Allegri che stima molto l'olandese e lo considera come buon nome anche per il prossimo mercato estivo, nonostante questa stagione si sia rivelata deludente per lui. "Mi piace aiutare i compagni ma se gioco male come ho fatto in questa partita non posso aiutare nessuno". Con una percentuale di vittorie in trasferta da record - 26 punti conquistati, frutto di otto successi e due pareggi - sorpasso ai giallorossi in classifica e Inter lontana soltanto due punti.

Nelle ultime 6-7 partite abbiamo preso pochi punti, quello che è successo nel primo tempo non può succedere a casa nostra. Nella ripresa siamo stati più squadra ma non abbiamo pareggiato. Dobbiamo far vedere che siamo ancora forti come gruppo. Infatti anche nel successivo match giocato contro il Cagliari, la Roma ha dimostrato delle difficoltà palesi soprattutto nella fase offensiva, dove non riesce da tempo a rendersi veramente pericolosa, o per lo meno quando lo fa non butta mai la palla in rete.

Hai qualche soluzione oltre il lavorare? . Dobbiamo rimanere uniti e non dobbiamo parlare. 2 mesi fa si diceva che eravamo forti e ora lo dobbiamo dimostrare. Nainggolan è stato così portato via dagli uomini della società, lasciando lo stadio attraverso un'uscita secondaria. Perché l'ingranaggio si è bloccato? Senza dimenticare che la squadra di Inzaghi deve recuperare la gara contro l'Udinese, sempre il 24 gennaio. Oggi non abbiamo giocato da squadra. Nel secondo tempo abbiamo dato tutto e così deve essere sempre.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.