Dybala, corsa contro il tempo per la Champions

Juventus, per Dybala almeno un mese di stop

Juventus, per Dybala almeno un mese di stop

Lo riferisce 'Goal.com', secondo cui l'ex Palermo potrebbe aver rimediato uno stiramento ai flessori nel match di ieri sera contro il Cagliari: se ne saprà sicuramente di più nei prossimi giorni, quando il 24enne originario di Laguna Larga verrà sottoposto ad esami più approfonditi. Solo una settimana fa l'argentino era stato decisivo contro il Verona mettendo a segno una doppietta, dopo un lungo periodo buio, durante il quale è stato più volte accantonato in panchina.

Juventus, tiene banco la tegola Dybala in casa bianconera.

I possibili tempi di recupero dell'attaccante argentino. Se venisse confermato lo stop di un mese per Dybala, sarà molto difficile vedere la Joya in campo. Nel frattempo niente ritorno in Argentina per il calciatore, costretto a rimanere in Italia e alla Juventus per sottoporsi alle prime cure del caso, ovviamente anche per valutare meglio [VIDEO], ed è questa la preoccupazione di Massimiliano Allegri, i tempi e le modalità di recupero.

Dybala salterà le vacanze invernali e resterà a Vinovo per cominciare le terapie e la riabilitazione: il suo pensiero è rivolto soprattutto al 13 febbraio, il giorno della gara d'andata degli ottavi di Champions League contro il Tottenham all'Allianz Stadium.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.