Spal-Lazio, Inzaghi: "Mercato? Valuteremo con la società, De Vrij un top player"

Inzaghi:

Inzaghi: "Vorrei che De Vrij rinnovasse. VAR? Non voglio più parlarne"

Cosa deve fare di più Luis Alberto?

"Ne sta parlando con la società e ne ha parlato con me; l'importante è che giochi come nelle ultime partite, poi se dovesse rimanere saremmo contenti". Io non farei rivedere i replay dei falli da rigore o degli episodi controversi: tutti resterebbero col dubbio.

Per noi è un giocatore indispensabile, di grandissima qualità, che ci fa giocare con calma.

Ballottaggio Bastos-Wallace, cosa puoi dire? Bastos ha giocato di più e sabato a San Siro ha fatto una buona partita.

Cosa temi della SPAL?

"Per il cammino che abbiamo fatto, sono pochi i rammarichi".

Scatta il girone di ritorno per la Lazio che domani scenderà in campo a Ferrara contro la Spal. "In questo momento ho la possibilità di scegliere in avanti, di volta in volta". Sul rinnovo, se ne parla già da prima di Natale. La sua partenza difficilmente sarà rimpiazzabile, ma il profilo di Romagnoli, soprattutto in mano a un valorizzatore di giocatori come Inzaghi, potrebbe rivelarsi la scelta giusta. Per migliorare c'è sempre bisogno di grandi giocatori e chi ce li ha se li tiene.

Qual è la situazione degli esterni?

"Abbiamo recuperato tutti tranne Marusic che ha avuto un problema nei minuti finali di San Siro". Ha una squadra che lo mette nelle condizioni ideali di esprimersi, anche oggi i tifosi si sono divertiti.

Teme un calo di tensione? Ci ho parlato tanto in questo periodo e sembrava tranquillo. "Dobbiamo arrivare alla gara di domani nel migliore dei modi".

Ci fai un quadro sul mercato?

Prosegue Tare: "L'unica cosa che non manca sono i giocatori". Spero che possa esserci presto chiarezza ma non abbiamo posto un tempo limite anche perché sappiamo che è una questione di cuore per lui e per noi.

Vigilia di Spal-Lazio, prima gara del girone di ritorno.

Si sta studiando infine in questi mesi un importante e saggio cambiamento alle date del calciomercato, in modo che quest'ultimo sia sempre chiuso quando il campionato di calcio di ogni data nazione è in corso di svolgimento. Abbiamo il miglior attacco del campionato, avremmo dovuto avere qualche punto in più e proveremo a fare un girone di ritorno migliore di quello di andata.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.