ROMA. Lotteria Italia bacia Pinerolo

L'estrazione della Lotteria Italia prevista per il 6 Gennaio 2018 si avvicina

L'estrazione della Lotteria Italia prevista per il 6 Gennaio 2018 si avvicina

E' il biglietto I 324044, venduto a Jesi. Quest'anno sono il Piemonte, il Lazio e la Lombardia a spartirsi i primi 10 milioni e mezzo della Lotteria Italia. Partiamo dal presupposto che bisogna conservare il biglietto integro e originale, perché va presentato a Roma presso l'Ufficio Premi di Lotterie Nazionali Srl, sito in Viale del Campo Boario 56/D.

L'anno scorso la dea bendata si è fermata a Ranica, in provincia di Bergamo, mentre il biglietto abbinato al secondo premio è stato venduto a Tarsia, in provincia di Cosenza.

Avrà sei mesi di tempo il vincitore di Rosta dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell'elenco dei biglietti vincenti come "data di scadenza" della Lotteria Italia. Ma il record assoluto è stato registrato nel 1988, con 37,4 milioni di tagliandi staccati. Sono stati vednuti in queste città i biglietti fortunati a cui andranno i primi cinque premi della Lotteria Italia (da 5 milioni, 2,5, 1,5, 1 e 500mila euro).

Sarà possibile seguire in diretta l'estrazione dei primi biglietti nel corso della trasmissione condotta da Amadeus su Rai 1 (e in streaming) a partire dalle ore 20,40. La provincia di Perugia, fa sapere Agipronews, svetta nella classifica delle vendite, con 86 mila tagliandi venduti e un bilancio in calo dello 0,9%.

Sono stati inoltre assegnati 50 premi di seconda categoria da 50.000 euro ognuno. Per un totale complessivo di 205 premi.

Per verificare se il proprio biglietto è tra quelli estratti è meglio, a prescindere da tutti, verificare sul sito dell'Agenzia delle Entrate e dei Monopoli, appena la funziona sarà abilitata.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.