Coutinho è del Barcellona per 160 milioni e clausola da 400

Calciomercato lento solo in Italia. Barcellona offre 160 milioni per Coutinho

Calciomercato lento solo in Italia. Barcellona offre 160 milioni per Coutinho

E' ormai ufficiale il passaggio di Coutinho al Barcellona e il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp al sito ufficiale del club ha detto: "È con grande riluttanza che noi - come squadra e club - ci prepariamo a dire addio a un buon amico, a una persona meravigliosa e a un giocatore fantastico come Philippe Coutinho". "E stato raggiunto un accordo con il Barcellona". Il giocatore arriva dal Liverpool. Con i Blaugrana l'ex Inter ha firmato un contratto della durata di 5 anni e mezzo con un clausola rescissoria di 400 milioni.

LIVERPOOL PENSA A LEMAR - Perso Philippe Coutinho, in casa Liverpool è già cominciato il casting per l'erede del brasiliano.

In ogni caso, il manager tedesco ha voluto sottolineare pubblicamente la professionalità mostrata da Coutinho, nonostante l'operazione di calciomercato intavolata in estate si fosse risolta in un nulla di fatto.

CONTATTI INTER-DEULOFEU - L'Inter si muove convinta per Gerard Deulofeu. Il Liverpool infatti, dopo mesi di strenua resistenza, ha deciso di cedere alle lusinghe del Barcellona e di cedere Coutinho a fronte di un'offerte monstre da 160 milioni di euro. A breve saranno dati dettagli sull'arrivo del giocatore e la sua presentazione.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.