Un sogno che diventa realtà, a 45 anni Laura Freddi è mamma

Laura Freddi è mamma

Laura Freddi è mamma

A 45 anni la showgirl, conduttrice e cantante italiana ha coronato il suo sogno, quello di diventare genitore. La bambina è nata ieri, mercoledì 3 gennaio 2018 e pesa 3 chili e 670 grammi.

LAURA FREDDI: la showgirl ed ex ragazza di Non è la Rai ha festeggiato sui suoi profili social l'arrivo di Ginevra, la sua prima figlia, nata dall'amore con il compagno, il fisioterapista Leonardo D'Amico, al suo fianco da oltre cinque anni.

Laura Freddi e Leonardo, il suo compagno, stanno vivendo il momento più bello della loro vita. Ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni, non è stato semplice.

L'annuncio della nascita di Ginevra è arrivato su Instagram.

"Non ho parole per ringraziare tutti voi che, in questi giorni per me speciali, mi state dimostrando così tanto affetto!i vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità, lo so sarò troppo sensibile come al solito ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore", aveva scritto l'ex concorrente del GF VIP. Una volta sistemato il problema, non ho dovuto accanirmi così tanto. La Freddi appariva ormai molto affaticata, come era comprensibile dal suo stesso respiro. "Tra poco ci sarà il pranzo ed io ho un po' di fiatone perché siamo agli sgoccioli. nell'attesa della mia fagiolina, ancora non abbiamo deciso se sarà Ginevra oppure Ludovica, spero di vincere io.", affermava sorridente la Freddi.

Ma nelle ultime settimane si è parlato nuovamente della sua vecchia relazione con il vincitore del Grande Fratello Vip di quest'anno, Daniele Bossari.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.