Serie A, Fiorentina-Inter 1-1: Simeone risponde a Icardi

Inter Spalletti

Inter Spalletti"Sì ci manca un difensore centrale

Una partita brutta, con poche occasioni da entrambe le parti e con il raddoppio mancato in due occasioni in maniera clamorosa da parte prima di Borja Valero e poi da Antonio Candreva.

Proprio la prevedibilità degli attacchi dalle fasce, però, sta imponendo a Spalletti la ricerca del trequartista giusto da piazzare alle spalle di Icardi, in modo da sfruttare anche il corridoio centrale. L'Inter di Spalletti, che aveva avuto il merito di sbloccarla con Icardi, spreca l'occasione di rifarsi sotto in ottica scudetto, rintanandosi nella propria metà campo, e permettendo alla Fiorentina di trovare il meritato pareggio.

"Mi tengo strettissime leprestazioni della squadra, sono state molto importanti Non mipiacciono i risultati, stasera dovevamo sbloccarla noi emeritavamo per il volume di gioco creato".

Grande gol: "E' stato bravo Joao Cancelo a mettere in mezzo un grande cross, sono riuscito a prendere il tempo al difensore poi dopo la parata del portiere la palla è rimasta lì, ma è una rete che non porta nulla".

Guardando la classifica l'obiettivo potrebbe essere l'Europa League ma Pioli predica calma: "L'obiettivo che abbiamo è quello di pensare di partita in partita".

All'andata fu tutto semplice per l'Inter, che conquistò un successo tondo per 3-0 e dimostrò una grossa differenza di valore tra sé e la Fiorentina.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.