Palermo, donata una maglia a Carlo Verdone per il suo ultimo film

Gli appuntamenti previsti per oggi nelle città siciliane

Gli appuntamenti previsti per oggi nelle città siciliane

Quasi tutti presenti, all'appello mancava mister Sarri, a riposo per un improvviso attacco febbrile.

Poi, Carlo Verdone ha svelato alcuni suoi progetti futuri, ancora in sodalizio con Aurelio e Luigi De Laurentiis: "Certamente un altro film".

"Gomorra è un prodotto fatto bene, ben girato, che ha messo in luce moltissimi buoni attori". Beh direi un complimentone, Ilenia è al secondo film e di sicuro farà centro anche adesso, lei sceglie, mi ha detto, con attenzione solo progetti nelle sue corde, è all'inizio della carriera sa che deve imparare e sul set con Carlo ha imparato tanto. Calciomercato? Mi piacerebbe tornasse Salah a Roma, ma non è possibile. Ha assegnato ai suoi studenti un tema: "Il sogno della vostra vita'". Ma la cosa che lo ha spinto a realizzare questa commedia era soprattutto il desiderio di confrontarsi di nuovo con l'universo delle donne, dopo film "al maschile" come "Posti in piedi in paradiso" e "L'abbiamo fatta grossa": "Era tanto tempo che volevo ritornare a fare un film con tante attrici, tante donne, anche perché forse tra i miei migliori film, quelli dove ci sono delle attrici importanti, da coprotagoniste, forse son quelli che mi son venuti meglio". Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova pellicola italiana in arrivo al cinema. E su ventisei ragazzi le più feroci, le più aggressive, sono risultato essere le donne.

Passo ad una domanda più leggere per Carlo, gli chiedo qual è l'attrice con la quale gli piacerebbe lavorare, mi risponde senza esitare: Isabella Ragonese, specifica che lui crea prima il soggetto e poi scegli l'attrice adatta al ruolo, quindi se non trova uno script adatto ad Isabella non può sceglierla. "Sono pochi quelli che hanno le idee chiare e pronti a buttarsi in una situazione con una certa serietà questo è il mio pensiero".

Lascia qui il tuo commento!

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.