L'Udinese si salva grazie all'autogol di Tomovic, con il Chievo finisce 1-1

20180105_204321_9D9FD587

20180105_204321_9D9FD587

Poche emozioni nel secondo tempo con le due squadre che non sono riuscite a farsi male l'un l'altra. Punto che muove la classifica della squadra di Maran, ora a quota 22 (+7 su Spal e Crotone, terzultime in classifica), e non condanna quella di Oddo, a quota 28 ma con una partita da recuperare.

Nelle ultime cinque giornate il contesto si è totalmente ribaltato: dopo aver perso contro il Napoli l'Udinese ha iniziato a volare, raccogliendo cinque vittorie consecutive tra le quali i colpi di San Siro (contro l'Inter) e Bologna. I friulani giocano bene, si divertono e soprattutto vincono. Altro assist vincente di Birsa che batte una punizione dal vertice destro dell'area, Cacciatore si inserisce sul primo palo e di testa batte ancora Bizzarri. Dopo la sconfitta all'esordio, Oddo ha portato 5 vittorie su 5 partite. Per noi Inglese è e resta un calciatore importante, ma il periodo negativo e la mancanza di punti conquistati non ci permette di poter fare certi discorsi.

Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa (90′ Leris); Stepinski (68′ Pellissier), Pucciarelli (75′ Garritano). Le due squadre stanno attraversando due momenti diametralmente opposti.

Nel primo tempo domina il Chievo, almeno per 40 minuti. I tecnici provano a mischiare le carte, il Chievo vuole aggrapparsi con le unghie al pareggio scacciacrisi e lo fa con la tenacia dei suoi difensori: Bani è provvidenziale nel murare il tentativo di De Paul alla mezz'ora, Tomovic riscatta il disastro dell'autogol con una chiusura decisiva su Lasagna, pronto a incrociare col mancino su invito di Jankto. Per il pareggio come sempre dovrete giocare il segno X e, qualora ci azzecchiate, il vostro guadagno sarebbe di 3,10 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto per questa partita dello stadio Bentegodi.

Recommended News

  • Addio al giudice Ferdinando Imposimato. Le foto

    Addio al giudice Ferdinando Imposimato. Le foto

    Laureato in Giurisprudenza, dopo alcuni anni trascorsi come vice commissario della Polizia di Stato, nel 1964 divenne magistrato . Nello stesso anno un libro dell'ONU lo sceglie, nell'anno della gioventù, come "Il Simbolo della Giustizia".
    [IAM] - Roma, Nainggolan si scusa:

    [IAM] - Roma, Nainggolan si scusa: "Non volevo dare un esempio negativo"

    Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan per divertirsi ha ripreso su Instagram la sua festa di Capodanno . Per questo - conclude il Ninja - ritengo di dover chiedere scusa per le mie parole e per il mio comportamento.
    Barcellona, gaffe Nike: annunciato Coutinho con un post, poi subito rimosso…

    Barcellona, gaffe Nike: annunciato Coutinho con un post, poi subito rimosso…

    Che Coutinho fosse nella lista dei desiderata di Valverde questo non era in discussione: il suo arrivo era già stato paventato nella scorsa finestra di mercato, ma ora potrebbe diventare realtà nella prossima.
  • Coppa Italia, alla Juventus il derby di Torino

    Coppa Italia, alla Juventus il derby di Torino

    In semifinale , i bianconeri se la vedranno con l'Atalanta , che ieri sera ha giustiziato il Napoli . Davanti a Szczesny , difesa formata da Sturaro terzino destro, Rugani , Chiellini e Asamoah .
    Roma, Di Francesco non esulta:

    Roma, Di Francesco non esulta: "Non siamo stati lucidi"

    E' un peccato perché ha provato conclusioni importanti nel corso dei 90 minuti, mi auguro che si sblocchi al più presto. Abbiamo sbagliato troppo e se vogliamo diventare una squadra un pochino più grande non possiamo permettercelo.
    Pavia, bimbo cade dal quinto piano e muore

    Pavia, bimbo cade dal quinto piano e muore

    Erano passate da poco le 21 del 31 dicembre 2017 e il bambino, figlio di una coppia di egiziani, era in casa assieme ai genitori. Sul posto è arrivato il personale de 118 che ha trovato il piccolo in arresto cardiaco e ha cercato di rianimarlo.
  • Roberto Bolle e il bacio con Virginia Raffaele in diretta VIDEO

    Roberto Bolle e il bacio con Virginia Raffaele in diretta VIDEO

    C'è chi, parlando del fisico scolpito di Bolle , suggerisce che il ballerino non si nutra d'altro che di "carne di unicorno" . La messa in onda del predetto film ha consentito al settimo canale del DTT di portare in palinsesto il % di share .
    Botti di Capodanno: 212 feriti, di cui 50 minori

    Botti di Capodanno: 212 feriti, di cui 50 minori

    Il ferito è stato portato intorno alle 6 all'ospedale Papardo dove i medici si sono riservati la prognosi. Undici, inoltre, i feriti da arma da fuoco, rispetto ai sei dell'anno scorso.
    Donnarumma:

    Donnarumma: "Orgoglioso delle 100 gare col Milan. Resto per 4 anni"

    Si parla di te lontano dal Milan già a gennaio . "Sto benissimo al Milan ". Sono orgoglioso di lui, è stato sempre zitto e ha continuato a lavorare.
  • Colpo grosso a Venezia: rubati i gioielli del Maharaja

    Colpo grosso a Venezia: rubati i gioielli del Maharaja

    Tutta la sala dello Scrutinio a Palazzo Ducale era coperta da un apparato di sicurezza sofisticato, tra cui i raggi infrarossi. Sempre dai video di sorveglianza è emerso che i ladri dopo essersi messi i gioielli in tasca si sono allontanati indisturbati .
    Travolta da un'onda: 9 anni fa morì un'altra donna a Praiano

    Travolta da un'onda: 9 anni fa morì un'altra donna a Praiano

    La donna , con il marito e l'altra donna , sono caduti in mare , mentre sulla banchina è rimasto il marito dell'altra signora. Le due donne sono finite in mare . È stato l'unico uomo scampato alla furia del mare ad avvertire prontamente i soccorsi.
    Quattro morti sulla Statale 100

    Quattro morti sulla Statale 100

    Lo scontro è avvenuto tra una Volkswagen Passat e una Chevrolet Kalos all'altezza di uno dei tre svincoli per Gioia del Colle. Quattro vittime in un incidente stradale, avvenuto poco dopo le 8, sulla statale100 che collega Bari a Taranto.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.