Bianca Atzei sarà concorrente dell'Isola dei famosi 2018: "partecipo per ricominciare"

Isola dei Famosi 2018, nel cast anche Nadia Rinaldi e Alessia Mancini: tutte le novità

Isola dei Famosi 2018, nel cast anche Nadia Rinaldi e Alessia Mancini: tutte le novità

Si parlava, infatti, sia sul web, ma anche dei social, della possibile presenza di un'ex attrice che, dopo essersi 'rifatta' come nuova, era pronta a sbarcare in Honduras e a mettere in mostra il suo fisico mozzafiato.

"Tutto è successo in modo veloce - ha aggiunto la Atzei -, non so nemmeno come commentare una cosa del genere". A rincarare la dose ci ha pensato il marito Flavio Montrucchio che in un video ha spinto la moglie a mangiare prima di iniziare la fama all'Isola dei Famosi. Anche nella gestione della famiglia allargata, il suo Paolo è un validissimo alleato: "Mi sostiene nelle mille cose che faccio e si è affezionato ai miei figli". È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Per lei far parte del noto reality significa andare oltre ogni limite e sfidare la sua natura, i limiti, se stessa.

Bianca Atzei pronta per L'isola dei Famosi? A nudo, proprio in un momento in cui si sente fragile per un amore finito. Bianca ha spiegato così le ragioni della sua scelta: "Ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi". Dopo un anno un po' burrascoso (una partecipazione non troppo fortunata a Sanremo, dove cantava piangendo, l'incidente del fidanzato Max Biaggi e poi l'abbandono dello stesso per ragioni non del tutto chiarite), Atzei ha detto di aver maturato la decisione per la "voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto".

Poi la rassicurazione: "Sto mangiando come una pattumiera" ha ironizzato Bianca Atzei, prima di concludere con un altro desiderio da realizzare per se stessa.

Finalmente sono stati rivelati i nomi dei primi concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality show "L'isola dei famosi": il programma prenderà il via il prossimo 22 gennaio e andrà in onda in prima serata su Canale 5.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.