Serie A, svolta diritti tv: approvato il bando dall'assemblea della Lega

Diritti tv Tavecchio ‘Percorso corretto

Diritti tv Tavecchio ‘Percorso corretto

La torta dovrebbe valere oltre un miliardo di euro.

Qualora non sia possibile raggiungerlo attraverso i broadcaster è stato approntato un bando subordinato per intermediari finanziari indipendenti.

Nel corso dell'assemblea, infatti, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha provato a proporre alla Lega di Serie A di scegliere un proprio candidato per la presidenza della FIGC. "Si è trattato di un percorso lungo e corretto, con spunti importanti, sostenuto dalla struttura della Lega che voleva raggiungere questo traguardo oggi". Le offerte dovranno essere presentate entro il 22 gennaio.

Approvato, infine, dopo una lunga giornata di lavori a Milano, il bilancio della passato stagione. Ieri l' assemblea della Lega lo ha approvato con 18 voti a favore e l' astensione di Napoli e Roma; domani verrà reso pubblico per il mercato. "Il bilancio è stato approvato all'unanimità - spiega il commissario di via Rosellini - con un discreto avanzo di gestione, che rientra nella tradizione di questa Lega". "Abbiamo rinnovato la sponsorizzazione con Nike, si valuteranno altre proposte per l'intitolazione del campionato e altre sponsorizzazioni - conclude - che andranno in gara".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.