Niente Game Of Thrones nel 2018, è ufficiale!

Niente Game Of Thrones nel 2018, è ufficiale!

Niente Game Of Thrones nel 2018, è ufficiale!

L'epica serie fantasy Game of Thrones tornerà per la sua ottava e ultima stagione, composta da sei episodi, nel 2019. " Il network ha inoltre rivelato i nomi dei direttori scelti per gli attesissimi episodi conclusivi del serial: David Benioff e D.B. Weiss, David Nutter, e Miguel Sapochnik". Gli sceneggiatori saranno David Benioff e D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill.

I produttori esecutivi della serie sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield ai quali si affiancheranno Bryan Cogman, Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.

"Trono di Spade" è una delle serie più seguite al mondo ed è il telefilm di maggiore successo mai trasmesso dalla HBO, rete che ha prodotto serie cult come "Sex and the City", "I Soprano" e "True Detective", e gli ascolti dello show sono cresciuti di anno in anno dalla sua prima messa in onda nel 2011. Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto! Qualora HBO dovesse seguire la stessa finestra di lancio delle scorse stagioni, fra la settima e l'ottava intercorrerebbero addirittura 18 mesi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.