Maria De Filippi, Uomini e donne: l'indiscrezione, l'opinionista-ragazzino sta per saltare

GEMMA E GIORGIO

GEMMA E GIORGIO

Non resta che aspettare la registrazione della prossima puntata del trono over per scoprire se Maria De Filippi risponderà a Graziella, alimentando così la polemica su Uomini e Donne.

A Uomini e Donne scoppia la polemica!

Il Crivellin, in queste ultime settimane, ha approfondito ulteriormente la conoscenza di Angela Caloisi e di Marianna e, in entrambe le esterne girate, ha scambiato dei baci appassionati con loro; gli opinionisti, ovviamente, sono rimasti sorpresi dal comportamento di Paolo, al punto tale che Gianni ha asserito che il ragazzo, dal suo punto di vista, non è interessato a nessuna delle donne che ha davanti (visto che riesce a provare con entrambe le stesse emozioni nel giro di qualche ora!). Nelle ultime foto social, la ex tronista del dating show di canale 5 appare sempre più magra, tanto da portare i suoi followers a chiedere a gran voce ai suoi cari e agli amici più vicini un aiuto per la sua salute. Non a caso il pubblico e gli spettatori del programma quando hanno saputo che proprio Mariano sarà sul trono hanno accolto la notizia con molto piacere.

La scelta di Maria De Filippi sembra ancora una volta essere stata vincente, infatti il carisma e la simpatia dell'ex corteggiatore adesso tronista è stata acclamata dal pubblico, e probabilmente anche dagli ascoltatori a casa.

Il cavaliere dunque sembrerebbe sostenere che Manetti e la Galgani non stanno realmente cercando l'anima gemella, ma vorrebbere solo guadagnare visibilità e guadagnare con le ospitate.

A questo proposito Francesco Chiofalo ha fatto dichiarazioni molto pesanti, e riferendosi alla sua ex fidanzata avrebbe dichiarato che: "Sta con lui perché ha i soldi.".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.