Chiara Ferragni e Fedez senza riscaldamento a Los Angeles

Fedez rivela il costo dell’anello di fidanzamento per Chiara Ferragni gaffe involontaria

Fedez rivela il costo dell’anello di fidanzamento per Chiara Ferragni gaffe involontaria

Brutta avventura per la futura mamma, ma meno male che Fedez ha trovato la soluzione!

Fedez svela il prezzo dell'anello per Chiara Ferragni? Dura la vita di due ragazzi baciati dal talento, grazie al quale hanno saputo trasformare in oro tutto ciò che gli passava per le mani. In seguito ai numerosi concerti che hanno riempito gli stadi nel 2017, sarebbe pronto a prendersi una pausa per stare vicino alla sua amata Chiara.

Leone Lucia-Ferragni nascerà in California, dove l'imprenditrice ha una casa. Pare di sì: mentre lei si rilassa, Fedez gioca a golf in un piccolo giardino della suite, aspettando che in casa sia tutto ripristinato e che il gas venga riallacciato.

Lì la fashion blogger che sta per entrare al settimo mese di gravidanza, ha una casa bellissima, primo nido di Leone che così potrà godere della doppia cittadinanza. La bionda, però, è apparsa serena e sorridente come sempre.

In America non si scherza, verrebbe da dire.

E' il 6 maggio del 2016 quando esce il singolo di J-Ax e Fedez "Vorrei ma non posto".

Oltre a diventare genitori, il 2018 di Fedez e Chiara Ferragni vedrà anche le nozze tra i due dopo la proposta di matrimonio in diretta durante il concerto all'Arena di Verona. Il cantante che, sotto anestesia per un'operazione, scambia una dottoressa dell'ospedale per Chiara è imperdibile.

Disavventura per Chiara Ferragni e Fedez, a Los Angeles senza riscaldamento perché non hanno pagato la bolletta del gas! Fedez la invita a salire sul palcoscenico e poi parte la dedica con il pubblico letteralmente impazzito di fronte a questo gesto carico di emozioni. Il prossimo passo? La nascita di loro figlio Leone ormai prossima.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.