Travolta da un'onda: 9 anni fa morì un'altra donna a Praiano

Costiera amalfitana, onda travolge quattro turisti e li trascina in mare: morta una donna

Costiera amalfitana, onda travolge quattro turisti e li trascina in mare: morta una donna

Le due donne sono finite in mare.

È stato l'unico uomo scampato alla furia del mare ad avvertire prontamente i soccorsi. La donna, con il marito e l'altra donna, sono caduti in mare, mentre sulla banchina è rimasto il marito dell'altra signora. Un quarto invece è riuscito ad evitare di cadere in mare.

La salma della vittima, recuperata, è stata trasportata all'ospedale di Castiglione di Ravello (Salerno). Sulla tragedia indagano ora i militari della Guardia Costiera ed i Carabinieri di Amalfi. Si attende l'arrivo del medico legale per un esame esterno del cadavere e l'eventuale disposizione dell'esame autoptico. La donna si trovava in compagnia di amici e tutti sono stati travolti dall'acqua.

Unonda anomala ha travolto tre turisti del Nord Italia che si trovavano in vacanza in Costiera Amalfitana, precisamente a Praiano. C'era anche una quarta, che si è gettata in acqua nel tentativo di salvare le vittime del mare. La donna originaria di Mogadiscio e residente a Napoli aveva pranzato in un ristorante e aveva deciso di fare due passi con l'amico. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità a supporto dei familiari. Non è la prima volta che accade un evento simile a Praiano.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Nel 2009, quando una donna di 37 anni morì in circostanze analoghe, Di Martino era vicesindaco: "In quel caso - ricorda - la donna si spinse ancora più a valle e fu risucchiata".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.