Roberto Bolle e il bacio con Virginia Raffaele in diretta VIDEO

A Capodanno 2018 gli spettatori scelgono Roberto Bolle, l'étoile è il re degli ascolti

A Capodanno 2018 gli spettatori scelgono Roberto Bolle, l'étoile è il re degli ascolti

Come sono andati gli ascolti tv di ieri?

Un evento eccezionale ha inaugurato l'anno televisivo di Rai Uno: 'Danza con me', lo show con cui Roberto Bolle ha portato in prima serata la danza declinata in tutte le sue forme, è stato un successo straordinario alla luce dei consensi espressi attraverso i social dagli utenti entusiasti. O sarà stato spodestato da uno dei tantissimi film presenti nella programmazione del DTT? D'Amore, in particolare, è riuscito a far ridere con qualche battuta sagace ("Sarei voluto entrare a petto nudo, ma mi sarebbe dispiaciuto far sfigurare Roberto"), fa da collante nei vari momenti di pausa dello spettacolo (necessari al ballerino sia per cambiarsi che per riprendere fiato) e, soprattutto, ha avuto il grosso merito di non strafare.

Rai 2, il film "Rapunzel - L'intreccio della torre".

Rai 3, l'action-movie "Il gioiello del Nilo". Con il cantante di Latina, inoltre, il ballerino si lascia andare a un emozionante viaggio sul viale dei ricordi, grazie all'aiuto di una serie di fotografie di quando - a sette anni, vestito da Arlecchino - ha mosso i primi passi sul palcoscenico. Grande successo di pubblico anche per il Concerto di Capodanno, in onda dalla Fenice di Venezia, trasmesso da Rai 1 dalle 12.26 alle 13.23: con 4 milioni e 817mila telespettatori, e il 25,7% di share, è risultato il quarto programma più visto in assoluto della prima giornata del 2018, con una crescita di oltre mezzo milione di spettatori e dell'1% di share rispetto al concerto del 1 gennaio 2017.

A Capodanno 2018 gli spettatori scelgono Roberto Bolle, l'étoile è il re degli ascolti

Su Rete 4 per la pellicola cult Via col vento, con Clark Gable, Vivien Leigh, Leslie Howard, Olivia De Havilland protagonisti, 905mila spettatori e 4,51% di share.

C'è chi, parlando del fisico scolpito di Bolle, suggerisce che il ballerino non si nutra d'altro che di "carne di unicorno". A resistere in termini di share sono le corazzate generaliste Rai1 e Canale 5. Il programma ha sfiorato i 5 milioni di spettatori (4 milioni 860 mila), pari al 21.5% di share, vincendo la serata. "Grazie Raiuno", scrive ancora l'etoile. Su La7 Il Cowboy con il velo da sposa è stato seguito da 569mila telespettatori (2.50%). La messa in onda del predetto film ha consentito al settimo canale del DTT di portare in palinsesto il % di share.

Nove, il western "Gli ultimi fuorilegge".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.