Donnarumma: "Orgoglioso delle 100 gare col Milan. Resto per 4 anni"

Bonucci buca due volte gol subito e Romagnoli rischia l'espulsione

Bonucci buca due volte gol subito e Romagnoli rischia l'espulsione

Cento presenze in serie A, ad appena 18 anni e dieci mesi.

Ai microfoni di Sky Sport, Donnarumma, autore di almeno tre interventi prodigiosi su Badelj, Gil Dias e Thereau, ha chiarito la sua posizione.

Si parla di te lontano dal Milan già a gennaio. "Sto benissimo al Milan".

Io sono orgoglioso di lui.

Sono orgoglioso di lui, è stato sempre zitto e ha continuato a lavorare. Al gol di Simeone ha risposto Calhanoglu e sia Pioli che Gattuso non possono dirsi del tutto delusi dal risultato, nonostante i padroni di casa abbiano creato più occasioni rispetto ai rossoneri.

Stando alle ultime informazioni raccolte, la terapia preparata dallo staff medico per contrastare l'infiammazione all'inguine haavuto l'effetto sperato: Gigio Donnarumma sta bene e ha recuperato in tempo record candidandosi per una maglia da titolare per la delicata e difficile gara contro la Viola. E' un bellissimo traguardo che festeggerò con tutta la squadra.

La cosa più importante è che abbiamo trovato continuità. Incolpevole sul goal, il portiere rossonero si dimostra ancora una volta il numero uno sul campo e con le parole, in virtù delle dichiarazioni molto positive rilasciate al termine dell'incontro:"Bella reazione, abbiamo preso una botta ma siamo stati bravi a reagire". Delle mie parate di oggi l'uscita di Simeone era la più difficile.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.