Verona-Juventus, le formazioni ufficiali: Dybala e Bentancur dal 1'

A Verona è tornata a brillare la stella di Paulo Dybala

A Verona è tornata a brillare la stella di Paulo Dybala

4-4-1-1 per l'Hellas Verona di Fabio Pecchia. È una partita importante per i bianconeri, che vogliono rimanere nella scia del Napoli.

La Juventus scende in campo con la formazione prevista alla vigilia: 4-3-1-2 con tutto il meglio del potenziale offensivo in campo.

QUI JUVENTUS - Allegri dovrebbe confermare il 4-3-2-1 con Szczesny tra i pali, pacchetto arretrato formato da Benatia e Chiellini al centro mentre sulle fasce Lichtsteiner e Alex Sandro. Brividi per il pubblico di casa, ma il punteggio rimane invariato.

Il Verona dal canto suo si trova pienamente coinvolto nella lotta per non retrocedere, e l'ennesima dura sentenza arrivata a Udine (con i friulani vittoriosi per 4-0), ha fermato gli scaligeri in penultima posizione.

Ci sono tre punti da prendere per non buttare all'aria quanto fatto in questo mese - ha dichiarato Allegri - Dobbiamo restare sempre lì, vicini al Napoli, e chiudere questa parte di stagione nel migliore dei modi. Si rivede in campo dal primo minuto Paulo Dybala che si piazza alle spalle di Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic. Ci starebbe pure la tripletta su punizione, ma Nicolas è reattivo. Allo stadio Bentegodi di Verona alle 20:45 fischio d'inizio di Verona-Juventus trasmessa in diretta su PREMIUM SPORT, SKY SPORT 1, SKY SPORT MIX, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1 (Telecronaca: Riccardo Trevisani-Lele Adani).

VERONA (4-4-1-1): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Caceres; Romulo, Buchel, B. Zuculini, Verde; Bessa; Kean. (Silvestri, Coppola, Laner, Fossati, Valoti, Tupta, Bearzotti, Souprayen, Felicioli).

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny 6; Lichtsteiner 6.5, Benatia 6, Chiellini 6, Alex Sandro 6; Khedira 6.5, Bentancur 5.5 (46′ Bernardeschi 6.5), Matuidi 6.5; Dybala 7.5, Mandzukic 5.5; Higuain 6.5.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.