Udinese, Oddo: "Il Bologna non meritava di perdere. Obiettivi? Continuare così"

Udinese

Udinese

"Il Bologna non meritava neanche di perdere, però abbiamo fatto una partita di grandissima sofferenza e abbiamo colpito al momento giusto e questo è un grande segno di maturità". Nel primo tempo abbiamo provato ad andarli a prendere piu' alti e abbiamo sofferto. "Quando hai determinate caratteristiche non devi inventarti niente".

Questa squadra ha già vissuto momenti di difficoltà e sa che i risultato che ha ottenuto nell'ultimo periodo sono frutto del lavoro e del cambio di mentalità. Abbiamo ricreato un certo entusiasmo, che è fondamentale all'interno dello spogliatoio, senza superare quel limite sottile dell'euforia che porta a fare le cose con presunzione e poi a sbagliarle. All'intervallo ho detto ai ragazzi di restare più bassi e di cercare di ripartire in contropiede come una squadra. Un rendimento molto distante da quello tenuto in trasferta, dove sono 15 i punti conquistati in 9 gare, e che compromette i sogni di poter stabilmente occupare la colonna sinistra della classifica.

Quinto gol consecutivo per Lasagna, che sta mettendo in mostra qualità importanti: "Lui ha tantissime qualità, può migliorare tantissimo. I singoli traggono giovamento da questo atteggiamento". De Paul invece era titolare fisso con Del Neri e ora ha giocato solo due partite su sei dall'inizio: "De Paul è uno dei migliori che ho - spiega Oddo- e quando entra cambia la partita".

Recommended News

  • Napoli, Hamsik:

    Napoli, Hamsik: "Il 2018 sarà il nostro anno"

    Si vede che siamo migliorati sotto ogni punto i vita e d ora dobbiamo raccogliere i frutti. "Sembra facile, ma non lo è". Siamo tutte e quattro là, speriamo che successivamente questa distanza possa allargarsi e la lotta possa restringersi.
    Torino, problemi per Belotti

    Torino, problemi per Belotti

    Nel corso dell'allenamento di oggi, infatti, il bomber ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro . A riportarlo è il sito ufficiale della società granata.
    Cuba, esplosione al festival dei fuochi artificiali

    Cuba, esplosione al festival dei fuochi artificiali

    Dei 40 feriti, ricoverati in ospedale con ustioni di diversa gravità, una ventina sono in condizioni gravi . Gravissimo incidente a Cuba al secolare festival Parrandas , nella città di Remedios .
  • Morgan non paga gli alimenti: pignorata la casa a Monza?

    Morgan non paga gli alimenti: pignorata la casa a Monza?

    A dare conferma Samantha Luponio del foro di Roma, legale dell'ex compagna. 'Se avesse adempiuto ai suoi doveri non saremmo giunti al pignoramento'.
    Siviglia, UFFICIALE: accordo con Montella

    Siviglia, UFFICIALE: accordo con Montella

    La nuova avventura di Vincenzino Montella partirà sabato, giorno della presentazione e del primo allenamento in lingua spagnola. Come riportato dal Mundo Deportivo , il club spagnolo ha reso nota l'intesa raggiunta con il tecnico campano.
    Calabria, si ribalta autobus: diversi feriti Video

    Calabria, si ribalta autobus: diversi feriti Video

    Ma sembra evidente, vista la frequenza con cui si registrano tali sinistri, che chi di dovere provveda prima che sia troppo tardi. L'autista ha perso il controllo del mezzo che ha sbandato fino a ribaltarsi sul guardrail che divide le due corsie.
  • Calciomercato Benevento, De Zerbi:

    Calciomercato Benevento, De Zerbi: "Servono giocatori funzionali"

    Ora non facciamoci tanti abbracci, che c'è da preparare la prossima partita. In alcune occasioni ce le siamo andati a prendere.
    Gentiloni: il famoso fanalino di coda dell'Europa non siamo più noi

    Gentiloni: il famoso fanalino di coda dell'Europa non siamo più noi

    Il famoso fanalino di coda dell'Europa non siamo più noi, anche se siamo ancora indietro rispetto alla media della zona euro. Lo ha detto, in un passaggio sui migranti , il premier Paolo Gentiloni nel corso della conferenza stampa di fine anno .
    Juventus, Bernardeschi:

    Juventus, Bernardeschi: "Vincendo con la Roma abbiamo dato un messaggio al campionato"

    L'immagine più bella è quando sono arrivato a Torino e c'erano tanti tifosi ad accogliermi pieni di calore e di gioia. Il mister mi dice di stare tranquillo, lavorare e migliorare. "Vincere e alzare più trofei possibile".
  • Coppia Mrazova Onestini: vivono giorno per giorno

    Coppia Mrazova Onestini: vivono giorno per giorno

    Non solo, vorrei diventasse una mia consulente, non solo di vita, ma anche professionale", ha spiegato Giulia . D'Altronde, Giulia non era poi così in sintonia con loro nella casa del Grande Fratello Vip .
    Superenalotto: centrato un 5 da 19mila euro

    Superenalotto: centrato un 5 da 19mila euro

    Per l'estrazione dello scorso 23 dicembre erano previsti 20 premi garantiti da un milione di euro ciascuno. Il vincitore, con il 5 messo a segno si è portato a casa "solo" 19.310,99.
    WhatsApp: tra pochi giorni non funzionerà più su molti smartphone

    WhatsApp: tra pochi giorni non funzionerà più su molti smartphone

    Continua la fine ingloriosa di due dei sistemi operativi mobili che non sono riusciti a resistere all'avvento di Android e iOS. I nuovi smartphone targati BlackBerry sono ora prodotti da TCL e alimentati dal sistema operativo Android.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.