Frena l'Inter, a San Siro è solo 0-0 contro la Lazio

Inter-Lazio cronaca diretta, risultato in tempo reale

Inter-Lazio cronaca diretta, risultato in tempo reale

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine di Inter-Lazio: "Bisogna arrivare ad una quota di punti importante, per cui bisogna affrontare le partite come abbiamo fatto oggi, andando a rischiare di metterla in discussione con forza, convinzione e mentalità".

C'è rammarico per non avere alcuna soluzione ad Immobile?

Lazio padrona del campo soprattutto nel secondo tempo, con l'Inter probabilmente stanca. Se avessimo perso con Juve e Napoli l'analisi sarebbe diversa, hanno dimostrato di avere qualità e forza, e quando arrivano le prime sconfitte è chiaro che possono crearti il dubbio di quello che sei. Risultato che però non si sblocca e squadre che si dividono la posta in palio. Io sto sempre sulla difensiva, forse bisognerà fare diversamente. Inzaghi ha detto che meritavano di stravincere? "I ragazzi sono Stati bravissimi non dimentichiamo che avevamo di fronte l'Inter che ha un grande portiere come Handanovic che li ha aiutati, abbiamo mostrato maturità in questo stadio e non è semplice". "Per il momento siamo dentro gli obiettivi, vuol dire che il gruppo sta lavorando in maniera importante".

Non abbiamo preso gol. "In questi match è fondamentale non perdere". Ora abbiamo un po' di tempo per rifiatare e recuperare energie.

In ogni caso la Lazio si presenterà a San Siro forte del suo gioco e delle sue certezze.

Ci siamo. Combattiamo con top cub per introiti e giocatori.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.