Crotone-Napoli, Zenga: "Il VAR non l'ho ancora capito". Vrenna: "C'era rigore netto"

Inter-Lazio Inzaghi “Grande personalità. Il Var? Toglie emozioni”

Inter-Lazio Inzaghi “Grande personalità. Il Var? Toglie emozioni”

Ecco cosa ha dichiarato Walter Zenga ai microfoni di Premium Sport: "Vorrei capire, ma come funziona il Var?". Non voglio dire che ti viene il sospetto che queste cose capitano perché sei solo il Crotone.

"Bisogna capire come funziona il Var, ora non dico niente". Un episodio definito dal moviolista Mediaset da Rigore, episodio che il Var non ha né, meno considerato da rivedere. L'allenatore del Napoli, Sarri, durante l'intervista non ha menzionato minimamente il presunto fallo di mano del suo attaccante e ha detto di essere felice per la vittoria contro il Crotone.

Un rigore in quel momento poteva riaprire benissimo la gara.

"Non ho detto questo". Facciamo una partita di spessore contro una squadra fortissima, ma questi episodi possono minare l'autostima di una formazione che lotta per non retrocedere.

Siamo partiti con l'idea di chiudere tutte le linee di vantaggio.

Quando siamo andati in svantaggio ci abbiamo messo un po' per far uscire Mandragora su Jorginho, ma piano piano ci siamo riusciti. Resta la prestazione della squadra, di come abbiamo interpretato la partita per mettere in difficoltà una squadra straordinaria come il Napoli. A fine primo tempo ho chiesto di giocare senza pensare troppo, abbiamo sbagliato perchè ci preoccupavamo troppo di fare il passaggio giusto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.