Barbara D'Urso in un nuovo film di Walt Disney

Barbara D'Urso in un nuovo film di Walt Disney

Barbara D'Urso in un nuovo film di Walt Disney

La conduttrice tornerà a gennaio, dopo l'Epifania, ma non solo sul piccolo schermo con Pomeriggio Cinque e Domenica Live: comparirà anche in un film presto in uscita al cinema! Si tratterà probabilmente di una parte piccola, visto anche il cast piuttosto folto del film: oltre a Rovazzi ci sono Luca Zingaretti, Antonino Bruschetta, Paola Calliari, Rosy Franzese e Matteo Reza Azchirvani.

Nonostante i suoi 60 anni Barbara D'Urso non smette di stupire e lascia a bocca aperta i fan che seguono la conduttrice partenopea su Instagram.

Barbara D'Urso e i suoi programmi pomeridiani sono in vacanza.

Come annunciato da lei in un'intervista per TV Sorrisi e Canzoni, comparirà in un cameo in una commedia Disney. Il film, dal titolo "Il vegetale", è diretto da Gennaro Nunziate, il regista ha firmato anche i film di Checco Zalone. Il protagonista è Fabio Rovazzi, alla prima avventura da attore, che trova in Nunziante l'uomo giusto per riuscire ad incidere.

Barbara D'Urso impegnata nel pomeridiano della rete Mediaset Canale 5 dal Lunedì al Venerdì con la trasmissione televisiva Pomeriggio Cinque, mentre la domenica caratterizza il pomeridiano della rete con la trasmissione Domenica Live, risulta essere una delle conduttrici insieme a Maria De Filippi, a fare ascolti record con le sue trasmissioni. Ma soprattutto dei suoi nuovi progetti. Fra situazioni comiche e al limite del paradossale, il ragazzo dovrà reinventarsi la sua vita.

Ed ecco il trailer: curiosi di andarlo a vedere? Da giovedì 18 gennaio Barbarella sarà una delle attrici nel film Il vegetale.

Recommended News

  • Bimbo di tre anni muore dopo le dimissioni dall'ospedale

    Bimbo di tre anni muore dopo le dimissioni dall'ospedale

    I sanitari hanno riscontrato segni di infiammazione delle vie aeree, dolori addominali e diarrea . Il bambino accusava dolori addominali violenti, quando era stato portato all'ospedale ieri sera.
    Ars, eletti i presidenti delle commissioni parlamentari

    Ars, eletti i presidenti delle commissioni parlamentari

    E infine Giovanni Cafeo , Pd, il quale è andato alla Terza Commissione Attività Produttive . Riccardo Savona è il nuovo presidente della seconda commissione (Bilancio ).
    Maltempo, codice giallo per piogge. Neve fino a quote di collina

    Maltempo, codice giallo per piogge. Neve fino a quote di collina

    Sulle regioni occidentali ci saranno delle ampie schiarite a partire dalle ore pomeridiane. Durante il pomeriggio assisteremo ad un miglioramento del tempo.
  • Milan, la gioia post derby viaggia sui social

    Milan, la gioia post derby viaggia sui social

    Il derby non si può descrivere come una partita normale. Ed ora si candida per un posto da titolare. La gioia del Milan viaggia sui social .
    Siviglia, UFFICIALE: accordo con Montella

    Siviglia, UFFICIALE: accordo con Montella

    La nuova avventura di Vincenzino Montella partirà sabato, giorno della presentazione e del primo allenamento in lingua spagnola. Come riportato dal Mundo Deportivo , il club spagnolo ha reso nota l'intesa raggiunta con il tecnico campano.
    Fine legislatura: Mattarella pronto a sciogliere le Camere entro questa settimana

    Fine legislatura: Mattarella pronto a sciogliere le Camere entro questa settimana

    Come abbiamo visto, dal momento in cui vengono sciolte le Camere, le elezioni politiche devono tenersi al massimo entro 70 giorni. D'altronde non ci corre dietro nessuno e votare a fine marzo o ai primi d'aprile è assolutamente possibile".
  • Totti rivela:

    Totti rivela: "Juve, c'è una sola cosa che ti invidio"

    Il calcio è cambiato, non si pensa più al settore giovanile, a tirare fuori un giovane dal proprio vivaio. Gli aspetti più romantici sono la fedeltà e l'appartenenza, non il marketing - prosegue Totti -.

    Gentiloni: il famoso fanalino di coda dell'Europa non siamo più noi

    Il famoso fanalino di coda dell'Europa non siamo più noi, anche se siamo ancora indietro rispetto alla media della zona euro. Lo ha detto, in un passaggio sui migranti , il premier Paolo Gentiloni nel corso della conferenza stampa di fine anno .

    "Paperoni" più ricchi,1.000 mld in 2017

    I 500 uomini più ricchi al mondo hanno complessivamente 5.300 miliardi di dollari, cioè 1.000 in più del 2016. Secondo l'indice dei miliardari di Bloomberg , si tratta di Jeff Bezos , presidente di Amazon .
  • Samantha Markle contro Harry D'Inghilterra, le accuse

    Samantha Markle contro Harry D'Inghilterra, le accuse

    Tutto lascia pensate che Meghan abbia lasciato il cuoco per il principe e che Cory abbia sofferto brutte pene d'amore. Si sta ambientando ed è la famiglia che credo non abbia mai avuto.
    Il Milan trascinato da Gattuso vince il Derby di Natale Video

    Il Milan trascinato da Gattuso vince il Derby di Natale Video

    Stiamo attraversando un momento molto complicato ma credo che sia il giorno giusto per ritornare alla vittoria. Il momento della svolta? Chi mi conosce sa che non ho peli sulla lingua, se devo massacrare qualcuno lo faccio.
    Una Femen ha rubato il Bambinello dal presepe del Papa

    Una Femen ha rubato il Bambinello dal presepe del Papa

    Il blitz è avvenuto al grido di " Dio è donna ", slogan ripetuto più volte dall'attivista e dipinto anche sulla sua schiena . Bloccata da gendarmi e poliziotti, ha gridato a squarciagola che " Dio è donna ".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.