Samantha Markle contro Harry D'Inghilterra, le accuse

Keystone

Keystone

Tutto lascia pensate che Meghan abbia lasciato il cuoco per il principe e che Cory abbia sofferto brutte pene d'amore.

Samantha Markle, sorellastra di Meghan, continua ad usare toni non troppo lusinghieri sulle reali intenzioni della nuova fidanzata del principe Harry. Poteva, perché sull'incidente si è subito pronunciata Samantha Markle, ex modella e attrice bloccata su una sedia a rotelle dal 2008 per la sclerosi multipla, che in qualità di sorellastra di Meghan ha già detto la sua in varie occasioni. Alto, bel fisico, seducente e sorridente, nipote di campani emigrati in Canada, l'ex non ha commentato in nessun modo la relazione tra Meghan e il nuovo fidanzato, se non postando la foto di un pollo allo spiedo.

Samantha Markle, che condivide con Meghan lo stesso padre, Thomas Markle, ci tiene a rimarcare il concetto usando le seguenti parole: "La famiglia di Meg (la nostra famiglia) è composta da una sorella, un fratello, zie, zii, i cugini e il vero collante della nostra famiglia, il nostro straordinario padre". Frecciatina o semplice ironia? Ma è la frase sul libro di Samantha che inquadra meglio il personaggio: Samantha infatti ha scritto un libro sulla sua famiglia ovviamente incentrandolo su Meghan.

Come ormai tutti sanno, Meghan Markle è stata sposata e divorziata prima di conoscere il principe Harry, di fidanzarsi ufficialmente con lui e naturalmente prima di fissare il loro matrimonio. Quello che è venuto alla luce nelle ultime ore potrebbe però lasciare un po' di amaro in bocca a Meghan Markle. "La famiglia reale sarebbe sconvolta da ciò che ha fatto alla sua stessa famiglia".

La Grant cova nonostante tutto un grande rancore nei confronti di sua sorella Meghan, tanto che si è sentita in dovere di scrivere un libro, intitolato "Il diario della sorella di una principessa ambiziosa". Si sta ambientando ed è la famiglia che credo non abbia mai avuto.

Come in tutte le favole che si rispettino quindi abbiamo: il Principe, la futura principessa nata bellissima ma non nobile e la sorellastra cattiva che nel pieno rispetto delle tradizioni tenta di rovinare tutto sul più bello.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.