"Le Tre Rose di Eva 4": anticipazioni ultima puntata, giovedì 4 Gennaio

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni puntata 4 Gennaio Alessandro è scomparso

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni puntata 4 Gennaio Alessandro è scomparso

Nella nona puntata de Le Tre Rose di Eva 4, andata in onda giovedì 28 dicembre 2017, i Carabinieri sembravano intenzionati ad arrestare Vittorio Astori per l'omicidio di Ivan, ma Lucrezia decide all'ultimo di nascondere la prova decisiva della sua colpevolezza, mandando tutto a monte.

Vi ricordiamo che è possibile seguire Le tre rose di Eva 4 in streaming sulla pagina ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo si potrà vedere nella sezione Programmi. Tra le new entry, anche Antonietta Bello nel ruolo di Lucia, una ragazza misteriosa che sembra essere in possesso di informazioni cruciali per Aurora, Tessa e Marzia.

Le anticipazioni della puntata finale della quarta stagione di "Le tre rose di Eva 4", in onda il 4 gennaio 2018, ci rivelano che l'auto di Alessandro Monforte sarà ritrovata nelle acque del lago di Villalba, ma i sommozzatori non riusciranno a trovare il suo corpo: dopo aver appreso questa terribile notizia, Aurora si metterà subito alla ricerca del marito, e la sua iniziativa non andrà per niente bene, perché cadrà nella trappola di Cristina Rontal. E sarà a quel punto che deciderà di fare una proposta importante ad Aurora stessa. L'unica nota "positiva" è che Aurora si ritroverà a condividere la cella proprio con Alessandro: la vicinanza forzata sarà in grado di riavvicinare i due amanti?

Veronica (Euridice Axen), nonostante ancora disperatamente innamorata di Edoardo (Luca Capuano), capisce che la loro storia è finita.

Ma Alessandro non si darà per vinto e cercherà di incontrare il socio occulto di Vittorio, Cristina Rontal, simulando di essere un loro alleato.

Successivamente, la Rontal uccide anche il suo scagnozzo, reo di aver scoperto la prigione segreta che la donna nasconde nella sua lussuosa villa.

Verso la fine della puntata molti nodi verranno al pettine, ma proprio per questo le minacce diventeranno ancora più pericolose... Nelle scorse settimane abbiamo assistito a tanti colpi di scena che hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso e anche con un po' di amaro in bocca. Sui social, si può commentare la puntata sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all'account @LeTreRoseDiEva. Cosa ci attenderà questa sera ne "Le tre rose di Eva 4"? L'ottava puntata della fiction, però, ha fatto registrare un miglioramento degli ascolti avendo incollato davanti ai teleschermi 3.037.000 spettatori pari al 13.8% di share.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.