Il Napoli vince a Crotone ed è campione d'inverno

Crotone-Napoli, formazioni ufficiali: Sarri schiera i titolarissimi

Crotone-Napoli, formazioni ufficiali: Sarri schiera i titolarissimi

Con queste parole Alessandro Formisano, Head of Operations del Napoli, ha reso noto a Radio Kiss Kiss Napoli la partecipazione alla gara contro il Crotone con una maglia celebrativa per il record di reti del capitano azzurro, che ha battuto il primato di Diego Armando Maradona. In attacco spazio al tridente composto da Trotta, Budimir e Stoian.

Una maglia speciale per un record speciale. Senza ulteriori sussulti si chiude il primo tempo. I padroni di casa ci credono e alzano il ritmo, recuperando tanti palloni a centrocampo. Dopo il vantaggio il Napoli gestisce senza rischiare mai, al 35' ci vuole una super parata di Cordaz per negare il 2-0 a Insigne, poi ci prova un paio di volte Mertens, ma si va all'intervallo sullo 0-1.

A inizio secondo tempo però è il Crotone che crea patemi al Napoli. Ed è così che Crociata sfiora il pari con una bella conclusione da fuori area, Reina devia in angolo. A disposizione: Festa, Viscovo, Kragl, Suljic, Pavlovic, Cuomo, Tonev, Borello, Simy.

QUI NAPOLI - Nessun particolare dubbio per Sarri che manderà in campo i suoi col 4-3-3 con Reina tra i pali, pacchetto arretrato composto da Maggio e Hysaj sulle fasce mentre al centro spazio ad Albiol e Koulibaly. A disposizione: Rafael, Sepe, Scarf, Giaccherini, Leandrinho, Maksimovic, Chiriches, Ounas.

NOTE:Ammoniti: 29' Jorginho, 51' Albiol (N), 40' Ceccherini (C).

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.