Briatore e Gregoraci si sono separati

L'ex-dirigente della F1 Flavio Briatore lascia la moglie Elisabetta Gregoraci

L'ex-dirigente della F1 Flavio Briatore lascia la moglie Elisabetta Gregoraci

A dirlo è il settimanale 'Oggi'. Vediamo i dettagli insieme.

È il settimanale "Chi" a concretizzare l'anticipazione fornita da "Oggi", pubblicando in esclusiva le foto che mostrano Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci uscire dallo stabile dello studio dell'avvocato Annamaria Bernardini De Pace. La nuova rivista di Alfonso Signorini Spy aveva reso noto sempre durante l'estate 2017 un altro presunto tradimento del ricco imprenditore, questa volta con una donna castana che a molti ricordava proprio suo moglie. Tutto è iniziato quando lei ha cancellato dai social le foto che li ritraevano insieme poi, dopo qualche settimana, sono arrivate le voci sul tradimento di lui.

Ma se fin ora le voci della crisi matrimoniale tra i due, sono state sempre e solo "delle voci", stavolta arriva la conferma di un ufficiale separazione tra i due.

Raggiunto l'accordo di separazione, Flavio Briatore e la Gregoraci hanno lasciato l'Italia per festeggiare Capodanno all'estero.

Stando ai bene informati, infatti, la showgirl e l'imprenditore si sono dati appuntamento (sembra prima di Natale) per firmare le carte che sanciscono la separazione consensuale.

La loro relazione sembrava solida sin dal 2005, anno in cui si erano conosciuti.

Ad agosto Briatore era stato fotografato anche con una misteriosa bionda, sulla quale il gossip si era sbizzarrito. Nel 2006 c'erano state le nozze a Roma, poi nel 2011 era nato il loro primo e unico figlio Nathan Falco.

Recommended News

  • Calabria, si ribalta autobus: diversi feriti Video

    Calabria, si ribalta autobus: diversi feriti Video

    Ma sembra evidente, vista la frequenza con cui si registrano tali sinistri, che chi di dovere provveda prima che sia troppo tardi. L'autista ha perso il controllo del mezzo che ha sbandato fino a ribaltarsi sul guardrail che divide le due corsie.
    Fine legislatura: Mattarella pronto a sciogliere le Camere entro questa settimana

    Fine legislatura: Mattarella pronto a sciogliere le Camere entro questa settimana

    Come abbiamo visto, dal momento in cui vengono sciolte le Camere, le elezioni politiche devono tenersi al massimo entro 70 giorni. D'altronde non ci corre dietro nessuno e votare a fine marzo o ai primi d'aprile è assolutamente possibile".
    Gattuso:

    Gattuso: "Siamo tutti con Donnarumma"

    Alla vigilia del derby di Coppa Italia Milan-Inter , il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni della Rai: " È una partita importantissima ".
  • Represión israelí. Tensión en Venezuela. Independentismo catalán

    Y en España, el año 2017 llega a su fin mientras el país ibérico fracasó ante el independentismo catalán y debe comenzar 2018 con el mismo desafío.
    Gentiloni: il famoso fanalino di coda dell'Europa non siamo più noi

    Gentiloni: il famoso fanalino di coda dell'Europa non siamo più noi

    Il famoso fanalino di coda dell'Europa non siamo più noi, anche se siamo ancora indietro rispetto alla media della zona euro. Lo ha detto, in un passaggio sui migranti , il premier Paolo Gentiloni nel corso della conferenza stampa di fine anno .
    Libia, esplode un oleodotto in Cirenaica: prezzo del petrolio subito alle stelle

    Libia, esplode un oleodotto in Cirenaica: prezzo del petrolio subito alle stelle

    Già allora, per il controllo dei due terminali di Sidra e soprattutto Ras Lanouf, si combatterono sanguinose battaglie. In conseguenza dell'esplosione ha interrotto il pompaggio verso il terminal di Es Sider, che si trova sulla costa.
  • "Paperoni" più ricchi,1.000 mld in 2017

    I 500 uomini più ricchi al mondo hanno complessivamente 5.300 miliardi di dollari, cioè 1.000 in più del 2016. Secondo l'indice dei miliardari di Bloomberg , si tratta di Jeff Bezos , presidente di Amazon .
    Torino, problemi per Belotti

    Torino, problemi per Belotti

    Nel corso dell'allenamento di oggi, infatti, il bomber ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro . A riportarlo è il sito ufficiale della società granata.
    Lazio-Fiorentina cronaca diretta, risultato in tempo reale

    Lazio-Fiorentina cronaca diretta, risultato in tempo reale

    Chiesa e Veretout sfrecceranno lungo le corsie esterne, mentre centralmente, a metà campo, vi saranno Benassi e Badelj. Assieme a lui in mediana dovrebbero trovare spazio Parolo , Leiva e Milinkovic-Savic con Immobile prima punta.
  • Il Milan trascinato da Gattuso vince il Derby di Natale Video

    Il Milan trascinato da Gattuso vince il Derby di Natale Video

    Stiamo attraversando un momento molto complicato ma credo che sia il giorno giusto per ritornare alla vittoria. Il momento della svolta? Chi mi conosce sa che non ho peli sulla lingua, se devo massacrare qualcuno lo faccio.
    Siviglia, UFFICIALE: accordo con Montella

    Siviglia, UFFICIALE: accordo con Montella

    La nuova avventura di Vincenzino Montella partirà sabato, giorno della presentazione e del primo allenamento in lingua spagnola. Come riportato dal Mundo Deportivo , il club spagnolo ha reso nota l'intesa raggiunta con il tecnico campano.
    Juventus, lo United piomba su Dybala: offerta da 70 milioni di euro

    Juventus, lo United piomba su Dybala: offerta da 70 milioni di euro

    La Juventus valuterà un'offerta per Paulo Dybala solo attorno ai cento milioni di euro. Una cosa è un grande club, un'altra è una grande squadra.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.