Totti rivela: "Juve, c'è una sola cosa che ti invidio"

LaPresse  As Roma  Fabio Rossi

LaPresse As Roma Fabio Rossi

Queste le sue principali parole, come riportato da Vocegiallorossa: "La mia più grande fortuna è stato il calcio, fino all'anno scorso pensavo solo a giocare, ora è ovvio che mi stia guardando intorno anche per altre cose tipo quello di sponsorizzare il nome della Roma in giro per il mondo".

"Vincere lo scudetto a Roma è più difficile?"

"La Roma è una candidata per vincere lo scudetto, è tra le tre o quattro squadre che possono realmente arrivare a contendersi il titolo". "Speriamo che questa Roma possa crescere e migliorare sotto tutti i punti di vista". In futuro ci rifletterò. Io preferivo quello di prima. Il calcio è cambiato, non si pensa più al settore giovanile, a tirare fuori un giovane dal proprio vivaio. Gli aspetti più romantici sono la fedeltà e l'appartenenza, non il marketing - prosegue Totti -.

BLASONE - "Le squadre più blasonate in Italia sono Inter e Milan, in Europa c'è il Manchester United, il Real Madrid, il Barcellona". Poi una considerazione, molto più da dirigente che da calciatore e infine una previsione sul futuro di Paulo Dybala.

"La partita col Barcellona non è andata bene ma mi ha emozionato, in certi momenti ho rivisto in lui me da piccolo, in quei 30-40 minuti di partita ho rivissuto il mio percorso".

"Erano 2-3 anni che ero invitato ma con gli impegni calcistici non potevo essere presente". E sulla Roma conclude.

Recommended News

  • Gentiloni: il famoso fanalino di coda dell'Europa non siamo più noi

    Gentiloni: il famoso fanalino di coda dell'Europa non siamo più noi

    Il famoso fanalino di coda dell'Europa non siamo più noi, anche se siamo ancora indietro rispetto alla media della zona euro. Lo ha detto, in un passaggio sui migranti , il premier Paolo Gentiloni nel corso della conferenza stampa di fine anno .
    Vittorio Cecchi Gori migliora e accoglie Rita Rusic ei 2 figli

    Vittorio Cecchi Gori migliora e accoglie Rita Rusic ei 2 figli

    Insomma, pare che le condizioni si siano stabilizzate ma il quadro clinico rimane comunque molto grave. Ha avuto una lunga relazione con Valeria Marini: i due hanno pure perso un figlio che aspettavano.
    Juventus, parla Szczesny:

    Juventus, parla Szczesny: "Spero di stare qui a lungo"

    Un assist involontario di Benatia , una prateria e la porta bianconera che si spalanca di fronte ai suoi occhi. L'ho visto sempre dall'esterno come il portiere più forte del mondo, ora so che è anche un grande uomo.
  • Napoli, Hamsik:

    Napoli, Hamsik: "Il 2018 sarà il nostro anno"

    Si vede che siamo migliorati sotto ogni punto i vita e d ora dobbiamo raccogliere i frutti. "Sembra facile, ma non lo è". Siamo tutte e quattro là, speriamo che successivamente questa distanza possa allargarsi e la lotta possa restringersi.
    Maltempo in Sicilia, allerta meteo per mercoledì 27 dicembre

    Maltempo in Sicilia, allerta meteo per mercoledì 27 dicembre

    La Protezione Civile Regionale ha diramato pochi minuti fa un'allerta gialla per condizioni meteo avverse nella giornata di domani.
    Cuba, esplosione al festival dei fuochi artificiali

    Cuba, esplosione al festival dei fuochi artificiali

    Dei 40 feriti, ricoverati in ospedale con ustioni di diversa gravità, una ventina sono in condizioni gravi . Gravissimo incidente a Cuba al secolare festival Parrandas , nella città di Remedios .
  • Una Femen ha rubato il Bambinello dal presepe del Papa

    Una Femen ha rubato il Bambinello dal presepe del Papa

    Il blitz è avvenuto al grido di " Dio è donna ", slogan ripetuto più volte dall'attivista e dipinto anche sulla sua schiena . Bloccata da gendarmi e poliziotti, ha gridato a squarciagola che " Dio è donna ".
    Gattuso:

    Gattuso: "Siamo tutti con Donnarumma"

    Alla vigilia del derby di Coppa Italia Milan-Inter , il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni della Rai: " È una partita importantissima ".
    E' morto Gualtiero Marchesi

    E' morto Gualtiero Marchesi

    Si afferma il progetto di una cucina totale , modellata sul contenuto e il contenitore, il cibo, la tavola e il servizio. Nel 1991 il presidente della Repubblica Francesco Cossiga lo nomina 'Commendatore'.
  • Calabria, si ribalta autobus: diversi feriti Video

    Calabria, si ribalta autobus: diversi feriti Video

    Ma sembra evidente, vista la frequenza con cui si registrano tali sinistri, che chi di dovere provveda prima che sia troppo tardi. L'autista ha perso il controllo del mezzo che ha sbandato fino a ribaltarsi sul guardrail che divide le due corsie.
    WhatsApp: tra pochi giorni non funzionerà più su molti smartphone

    WhatsApp: tra pochi giorni non funzionerà più su molti smartphone

    Continua la fine ingloriosa di due dei sistemi operativi mobili che non sono riusciti a resistere all'avvento di Android e iOS. I nuovi smartphone targati BlackBerry sono ora prodotti da TCL e alimentati dal sistema operativo Android.
    Calabria, litiga con il padre e lo uccide a fucilate: arrestato

    Calabria, litiga con il padre e lo uccide a fucilate: arrestato

    Giuseppe Vitale, la vittima , lavorava al tribunale di Castrovillari la cui procura coordina le indagini. Un fatto che, proprio nel giorno di Natale, ha gettato nello sconforto parenti, amici e vicini di casa.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.