Siviglia, UFFICIALE: accordo con Montella

Milan, titoli di coda per Montella: tutto fatto per il passaggio al Siviglia

Milan, titoli di coda per Montella: tutto fatto per il passaggio al Siviglia

La nuova avventura di Vincenzino Montella partirà sabato, giorno della presentazione e del primo allenamento in lingua spagnola.

Venerdì, informa il Siviglia, Montella, esonerato dal Milan a fine novembre, sarà a Milano per ufficializzare la rescissione del contratto che ancora lo lega ai rossoneri e raggiungerà nella notte la Spagna per la firma del contratto. Erano gli anni 2013 e 2014, periodi influenzati dal post-Guardiola al Barcellona e del conseguente tiki taka, con tutte le sue sfumature, un sistema che aveva spopolato in tutto il mondo del pallone con un epicentro particolare nella terra iberica.

Come riportato dal Mundo Deportivo, il club spagnolo ha reso nota l'intesa raggiunta con il tecnico campano. In Liga sarà coadiuvato dal vice Enzo Maresca, che a Siviglia ha giocato per quattro stagioni da calciatore, e ritrova tre suoi ex allievi, con i quali ha potuto lavorare nelle sue precedenti esperienze sulle panchine blucerchiate e viola, cioè Muriel e Correa. La prossima destinazione di Montella sembra infatti l'Andalusia e la sua capitale Siviglia. L'idea è quella di presentare il nuovo tecnico il prima possibile. C'è il totale via libera. Superati quindi anche i nodi relativi al contratto che legava l'ex aeroplanino al Milan.

Recommended News

  • Calabria, si ribalta autobus: diversi feriti Video

    Calabria, si ribalta autobus: diversi feriti Video

    Ma sembra evidente, vista la frequenza con cui si registrano tali sinistri, che chi di dovere provveda prima che sia troppo tardi. L'autista ha perso il controllo del mezzo che ha sbandato fino a ribaltarsi sul guardrail che divide le due corsie.
    Una Femen ha rubato il Bambinello dal presepe del Papa

    Una Femen ha rubato il Bambinello dal presepe del Papa

    Il blitz è avvenuto al grido di " Dio è donna ", slogan ripetuto più volte dall'attivista e dipinto anche sulla sua schiena . Bloccata da gendarmi e poliziotti, ha gridato a squarciagola che " Dio è donna ".
    Uomo aggredito in casa con acqua bollente a Castelfidardo

    Uomo aggredito in casa con acqua bollente a Castelfidardo

    Appena arrivato al pronto soccorso aveva denunciato un'aggressione con l'acido ma era acqua bollente . I militari stanno passando al setaccio i filmati delle telecamere di videosorveglianza.
  • Torino, problemi per Belotti

    Torino, problemi per Belotti

    Nel corso dell'allenamento di oggi, infatti, il bomber ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro . A riportarlo è il sito ufficiale della società granata.
    Gattuso:

    Gattuso: "Siamo tutti con Donnarumma"

    Alla vigilia del derby di Coppa Italia Milan-Inter , il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni della Rai: " È una partita importantissima ".
    Calabria, litiga con il padre e lo uccide a fucilate: arrestato

    Calabria, litiga con il padre e lo uccide a fucilate: arrestato

    Giuseppe Vitale, la vittima , lavorava al tribunale di Castrovillari la cui procura coordina le indagini. Un fatto che, proprio nel giorno di Natale, ha gettato nello sconforto parenti, amici e vicini di casa.
  • "Paperoni" più ricchi,1.000 mld in 2017

    I 500 uomini più ricchi al mondo hanno complessivamente 5.300 miliardi di dollari, cioè 1.000 in più del 2016. Secondo l'indice dei miliardari di Bloomberg , si tratta di Jeff Bezos , presidente di Amazon .

    MIGRANTI "Niger, militari italiani per fermare i trafficanti"

    Ora che l'Isis è stato sconfitto a Mosul e che l'Iraq "sta voltando pagina", una parte degli uomini di stanza nel territorio iracheno possono essere inviati a sud della Libia.
    Banca Etruria, Ghizzoni dice tutto: Maria Elena Boschi si deve dimettere?

    Banca Etruria, Ghizzoni dice tutto: Maria Elena Boschi si deve dimettere?

    Matteo Renzi e Maria Elena Boschi sembrano soddisfatti dopo le ultime audizioni in commissione d'inchiesta sulle banche . So che a larga parte delle opposizioni non interessa fare chiarezza sulle banche ma solo attaccarmi.
  • WhatsApp: tra pochi giorni non funzionerà più su molti smartphone

    WhatsApp: tra pochi giorni non funzionerà più su molti smartphone

    Continua la fine ingloriosa di due dei sistemi operativi mobili che non sono riusciti a resistere all'avvento di Android e iOS. I nuovi smartphone targati BlackBerry sono ora prodotti da TCL e alimentati dal sistema operativo Android.
    Inter, Pastore si avvicina:

    Inter, Pastore si avvicina: "Contatto con i nerazzurri"

    Nelle ultime partite tra l'altro ho giocato spesso e quindi sono contento. " Volevo giocare di più e ora sta succedendo , mi interessa solo questo".
    Michelle Hunziker:

    Michelle Hunziker: "Mia figlia vuole un fratellino per Natale"

    Ormai è ufficiale: Michelle Hunziker presenterà il prossimo Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni . Non resta che aspettare qualche giorno per avere l'ufficialità su tutto...

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.