Torino, problemi per Belotti

Torino Belotti esclusa la lesione al crociato contro la Juve

Torino Belotti esclusa la lesione al crociato contro la Juve

A riportarlo è il sito ufficiale della società granata. L'attaccante del Toro è uscito dall'allenamento odierno in stampelle dopo una forte botta subita al ginocchio destro, lo stesso che il primo ottobre l'aveva messo ko per un mese a causa della lesione del legamento collaterale.

Una volta tornato a giocare con continuità i goal non sono comunque arrivati ed in molti hanno pensato ad un semplice bisogno di recuperare pienamente la propria condizione fisica. In entrambi i casi la stagione di Belotti, che subirebbe quindi un'operazione chirurgica, potrebbe dirsi praticamente finita, considerato che i tempi di recupero vanno dai 4 ai 6 mesi. Prematuro dire se ci sia o meno un interessamento dei legamenti: la sensazione è che sabato il centravanti granata non sarà della partita contro il Genoa, aprendo così un anticipato dilemma in attacco per Mihajlovic. Nel corso dell'allenamento di oggi, infatti, il bomber ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro.

Arrivano brutte notizie per il Torino. A cominciare dal goleador granata Iago Falque, che proprio in rossoblù nella stagione 2014-15 ottenne il maggior numero di gol in carriera, 13. Attendiamo comunque aggiornamenti nelle prossime ore, nella speranza che gli esami strumentali escludano qualsiasi coinvolgimento del crociato.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.