Juventus, Bernardeschi: "Vincendo con la Roma abbiamo dato un messaggio al campionato"

Bernardeschi ‘Juve mentalità unica Allegri? Ecco cosa mi dice

Bernardeschi ‘Juve mentalità unica Allegri? Ecco cosa mi dice

Nonostante il difficile approccio e i continui spezzoni riservatigli da Allegri, Federico Bernardeschi ha senza dubbio lasciato intravedere le sue reali potenzialità in questo primo scorcio di esperienza alla Juventus.

Lo sa bene anche il nuovo acquisto della Juventus Federico Bernardeschi; che in una recente intervista rilasciata alla 'Gazzetta dello Sport' ha elogiato i suoi compagni. Contro la Roma abbiamo conquistato tre punti importantissimi, contro una squadra che lotterà fino alla fine per stare in alto. "Con quella vittoria abbiamo mandato un messaggio importante al campionato". Più che ribadire, è importante sottolineare quanto che la Juve stia seguendo una sua strada da tanti anni ed è la strada giusta, perché ha vinto sei scudetti.

"La mentalità vincente della Juventus è l'aspetto che mi ha colpito maggiormente. Deve continuare così: quando arrivano i risultati dettati dal lavoro, questo ti riempie d'orgoglio". L'immagine più bella è quando sono arrivato a Torino e c'erano tanti tifosi ad accogliermi pieni di calore e di gioia. Buffon? Parlare della nostra città è inevitabile, ed anche un po' emozionante. E lo stesso vale per Gigi: è un esempio per tutti, anche quando non parla" Chiusura con un desiderio per il 2018: "ll 2018? Queste le parole del giocatore bianconero sulla mentalità della Juventus e sui segreti della Vecchia Signora: "Da esterno, ho sempre detto che della Juventus mi colpiva la mentalità con la quale i bianconeri affrontavano ogni partita". Il mister mi dice di stare tranquillo, lavorare e migliorare. "Vincere e alzare più trofei possibile".

L'obiettivo, adesso, è continuare a vincere.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.