Vittorio Cecchi Gori migliora e accoglie Rita Rusic ei 2 figli

Cecchi Gori uscito dal coma

Cecchi Gori uscito dal coma

Come ben sappiamo infatti, Vittorio Cecchi Gori, insieme con il padre Mario, ha scritto pagine della storia del cinema italiano: molte pellicole di successo, dai cinepanettoni agli Oscar con Il Postino e La vita è bella.

Vittorio Cecchi Gori, 75 anni, è giunto al Gemelli a causa di una ischemia cerebrale, che avrebbe comportato anche alcuni problemi cardiaci. "Sono appena stata da Vittorio, era contento di vederci - ha dichiarato ai microfoni di Adnkronos l'ex moglie Rita Rusic -".

Spronata dall'insistenza dei giornalisti la Rusic ha anche dato informazioni più dettagliate sulle condizioni dell'ex marito:uscito dal coma farmacologico, è ancora in reparto rianimazione, respira aiutato dall'ossigeno, ma il professor Antonelli mi ha assicurato che, se continua così, tra un paio di giorni potrà lasciare questo reparto".

Migliorano le condizioni di Vittorio Cecchi Gori, ricoverato per ischemia e problemi cardiovascolari al Policlinico Gemelli di Roma. Insomma, pare che le condizioni si siano stabilizzate ma il quadro clinico rimane comunque molto grave.

I figli Mario e Vittoria Cecchi Gori con la madre Rita Rusic, ex moglie (xcon il produttore nella foto sopra), sono in partenza da Miami per Roma dove arriveranno oggi - martedì 26 dicembre - in tarda mattinata. "Ma non aggiungo altro per rispetto della privacy e della famiglia". Ha avuto una lunga relazione con Valeria Marini: i due hanno pure perso un figlio che aspettavano.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.