Gattuso: "Siamo tutti con Donnarumma"

Gattuso:

Gattuso: "Siamo tutti con Donnarumma"

Le feste non fermano l'entusiasmo degli appassionati di calcio milanesi che, ancora una volta e nonostante gli ultimi risultati deludenti rispondono presente all'appello dei due club. Davanti a lui una linea a quattro formata dalla coppia centrale migliore rossonera, quella con Bonucci e Romagnoli, più i terzini che saranno Rodriguez a sinistra e Ignazio Abate a destra. Secondo il mister rossonero il derby di Coppa Italia può dare un svolta, in caso di vittoria. Nella sfida secca dei quarti di finale, per Gattuso gli uomini chiave dell'Inter sono Perisic e Candreva, mentre su Icardi "non ci sarà nessuna copertura a uomo, vogliamo tenere di reparto". "Qualche giocatore nostro intimorito? Faremo tutto il possibile per avere calciatori in condizione e allo stesso tempo che possano dare equilibrio alla squadra". Nessuno si aspettava un momento con tutte queste difficoltà. "So quanti anni ha Gigio, e conosco le difficoltà che può avere un atleta quando non è tranquillo - ha detto l'allenatore -".

Dopo la trasferta di Sassuolo si sono fermati Miranda e D'Ambrosio: "Per arrivare in fondo è bisogno di tutti, tutti sono fondamentali specie quando ci sarà bisogno di cambiare qualcosa".

Alla vigilia del derby di Coppa Italia Milan-Inter, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni della Rai: "È una partita importantissima".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.