Vittorio Cecchi Gori ricoverato al Gemelli per un'ischemia cerebrale: è gravissimo

Cecchi Gori è morto?/ Come sta Vittorio: è ricoverato in rianimazione dopo arresto cardiaco (ultime notizie)

Cecchi Gori è morto?/ Come sta Vittorio: è ricoverato in rianimazione dopo arresto cardiaco (ultime notizie)

Vittorio Cecchi Gori è ricoverato in rianimazione all'ospedale Gemelli di Roma, in prognosi riservata, dopo essere stato colpito da una ischemia cerebrale. In conseguenza di questa condizione si sarebbero verificati, si è appreso, anche alcuni problemi cardiaci. Le condizioni restano critiche ed è attualmente in terapia intensiva. La ex moglie Rita Rusic e il figlio Mario sono partiti immediatamente da Miami per Roma.

La notizia è stata data dal Messaggero, che ne è stato informato dal responsabile dell'ufficio stampa della famiglia Cecchi Gori, Angelo Perrone. L'ex presidente della Fiorentina, 75 anni, è in condizioni gravi ma stabili, come fanno sapere i medici che lo stanno curando. Solo poche settimane fa, Vittorio Cecchi Gori era stato ospite della trasmissione di Raiuno, Sabato Italiano, condotta da Eleonora Daniele. In un bar del centro aveva avuto un'accoglienza sorprendente da parte dei tifosi viola. "Bene". "Infatti, sto bene", aveva affermato, mentre aspettava un po' di vecchi amici in piazza della Repubblica, la stessa dove fin da bambino veniva con i genitori, Mario e Valeria.

Recommended News

  • Pedofilia,

    Pedofilia, "tocca" bambina in ambulanza: arrestato operatore sanitario

    Lo faceva con disinvoltura ma, allo stesso tempo, cercava di nascondere la sua mano con la cartellina delle documentazioni . I militari , dopo i primi accertamenti , hanno arrestato l'uomo che si trova tuttora a San Vittore .
    DIRETTA Coppa Italia, Juventus-Genoa: segui la cronaca LIVE

    DIRETTA Coppa Italia, Juventus-Genoa: segui la cronaca LIVE

    Gara abbastanza equilibrata nei primi minuti tra Juventus e Genoa , nonostante le molte seconde linee schierate da ambo le parti. Nel Genoa invece il voto più alto (7) è andato al portiere Lamanna , il più basso a Rossettini il quale ha rimediato un 4.5.
    Coppa Italia, sarà Napoli-Atalanta ai quarti

    Coppa Italia, sarà Napoli-Atalanta ai quarti

    Il 2 gennaio invece andrà in scena Napoli-Atalanta e il 3 gennaio chiuderà la Juventus con la sfida contro il Torino . L'altro derby Juventus-Torino , invece, verrà trasmesso sempre su Rai1 alle 20.45, ma mercoledì 3 gennaio 2018.
  • Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus - Roma

    Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus - Roma

    Pjanic scappa in contropiede, non trova sbocchi, decide di tirare, Allison manda la palla a stamparsi sulla traversa . Di Francesco si affiderà al modulo 4-3-3 nel quale dovrebbe trovare una maglia da titolare l'olandese Strootman.
    Sindaco di Mantova, chiesta archiviazione: messaggi manomessi dalla donna

    Sindaco di Mantova, chiesta archiviazione: messaggi manomessi dalla donna

    Lo comunica "per una corretta informazione agli organi di stampa" in una nota il procuratore della Repubblica Manuela Fasolato. Mattia Palazzi resta, tuttavia, indagato per abuso d'ufficio per i contributi erogati dal Comune a varie associazioni.
    Milan, i suggerimenti tattici di Berlusconi a Gattuso

    Milan, i suggerimenti tattici di Berlusconi a Gattuso

    E in quella posizione scartano un uomo, poi un secondo e un terzo e poi si trovano lontani dalla porta e dall'area di rigore. Il sistema che ci ha portato a tanti successo non deve essere dimenticato, cioè quello con le due punte in avanti ".
  • Napoli, Insigne contro Higuain:

    Napoli, Insigne contro Higuain: "Ci ha mancato di rispetto"

    Insigne spiega il suo pensiero in un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport: "Anno buono per lo scudetto? ". Il Napoli potrebbe laurearsi campione d'inverno come due anni fa. "Penso proprio di sì, ne siamo consapevoli".
    Ilva: appello Gentiloni, stop ricorso

    Ilva: appello Gentiloni, stop ricorso

    "Mi rivolgo - scrive il premier - al presidente Emiliano e al sindaco Melucci facendo appello alla loro responsabilità e alla sensibilità istituzionale che ben conosco".

    Apple ammette: "Rallentiamo i vecchi iPhone"

    È questa la domanda che si sono fatti alcuni utenti di Reddit , una delle più affollate community di social news del mondo. E ovviamente (a detta loro), lo fa per una giusta causa: migliorare l'esperienza di utilizzo degli utenti .
  • Previsioni meteo per Natale 2017 in Irpinia

    Previsioni meteo per Natale 2017 in Irpinia

    I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Per oggi le previsioni dei meteorologi annunciano cieli tendenzialmente nuvolosi, con foschia durante la notte.
    NAS nel bistrot di Cannavacciuolo: due denunce e una multa

    NAS nel bistrot di Cannavacciuolo: due denunce e una multa

    Il motivo è legato alla mancanza di un corretto sistema di tracciabilità di alcune materie prime utilizzate in cucina. Prodotti congelati ma non correttamente segnalati sul menu , dove quindi apparivano come freschi.
    A Napoli una mostra sui Longobardi

    A Napoli una mostra sui Longobardi

    Perchè portare in un museo la storia del calcio? Per ADL, ha detto che per un Museo servirà prima la casa del Napoli. Si prova a raccontare Napoli ed il Napoli e l'impegno è di farne altre in futuro, sia qui che itineranti.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.