Rinvenuto il cadavere di una donna, è Sofiya Melnyk, scomparsa a Cornuda

Sofiya Melnyk morta? Trovato un cadavere sul Monte Grappa

Sofiya Melnyk morta? Trovato un cadavere sul Monte Grappa

Il cadavere della donna è stato ritrovato da un gruppo di cacciatori del posto che hanno subito avvisato gli uomini della speciale task-force impegnata nelle ricerche, sul terzo tornante della strada provinciale Cadorna che da Romano d'Ezzelino porta al Monte Grappa.

Le squadre dei pompieri, intervenute da Bassano e Vicenza con l'autoscala e gli operatori Saf hanno recuperato il corpo in un dirupo spesso utilizzato come discarica.

Forse trovato il cadavere di Sofiya Melnyk, la donna 43enne di origine ucraine che era scomparsa il 15 novembre scorso da Cornuda (Treviso). A denunciarne la scomparsa era stato il suo convivente, un cittadino albanese, che poi quindici giorni dopo per ragioni ancora sconosciute si era ucciso. Il ritrovamento cambia la storia della vicenda.

Ora l'autopsia dovrà confermare senza ombra di dubbio che si tratti della donna, nonché i tempi e le modalità del decesso.

Recommended News

  • Uomo aggredito in casa con acqua bollente a Castelfidardo

    Uomo aggredito in casa con acqua bollente a Castelfidardo

    Appena arrivato al pronto soccorso aveva denunciato un'aggressione con l'acido ma era acqua bollente . I militari stanno passando al setaccio i filmati delle telecamere di videosorveglianza.
    Previsioni meteo per Natale e Santo Stefano: addio sole, pioggia in arrivo

    Previsioni meteo per Natale e Santo Stefano: addio sole, pioggia in arrivo

    Domenica, Vigilia di Natale , anticiclone in rinforzo su tutta la penisola e quindi bel tempo su tutta la Marsica. Nello specifico a Torino - 1 e 5 gradi, a Milano 2 di minima e 7 di massia, a Venezia 0 di minima e 5 di massima.

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • Pokémon GO: nuovi Pokémon di terza generazione nell'evento Natalizio

    Pokémon GO: nuovi Pokémon di terza generazione nell'evento Natalizio

    Per quanto riguarda Hoenn , invece, sono stati rilasciati Pokémon come Relicanth , Sharpedo , Milotic , Wailord e Walrein . CEST) ricompenserà gli allenatori con un'Incubatrice di Uova a utilizzo singolo tramite il primo giro del Disco Foto.
    Napoli, Insigne contro Higuain:

    Napoli, Insigne contro Higuain: "Ci ha mancato di rispetto"

    Insigne spiega il suo pensiero in un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport: "Anno buono per lo scudetto? ". Il Napoli potrebbe laurearsi campione d'inverno come due anni fa. "Penso proprio di sì, ne siamo consapevoli".
    Orrore a Sciacca: allevatore fa prostituire una tredicenne in un ovile

    Orrore a Sciacca: allevatore fa prostituire una tredicenne in un ovile

    Quando i militari lo hanno rintracciato, l'uomo si trovava alla guida della sua automobile, con a bordo la ragazzina. La ragazzina è stata affidata a una struttura di accoglienza , dove sarà seguita da un team di specialisti.
  • L'agente di Verdi conferma la volontà del calciatore di restare a Bologna

    L'agente di Verdi conferma la volontà del calciatore di restare a Bologna

    Inter e Roma hanno mostrato il loro interesse, ma sembra che sia il Napoli la più decisa e convinta ad affondare il colpo. E poi vedrete che a luglio Verdi avrà la stessa valutazione di mercato di oggi, se non più alta.
    Napoli su Amin Younes. Può arrivare anche subito: diversi fattori da incastrare

    Napoli su Amin Younes. Può arrivare anche subito: diversi fattori da incastrare

    Si tratta di un esterno destro di proprietà dell'Ajax, con il quale non ha raggiunto un accordo per il rinnovo. Il suo pezzo forte è il dribbling oltre che la rapidità.
    Ilva: appello Gentiloni, stop ricorso

    Ilva: appello Gentiloni, stop ricorso

    "Mi rivolgo - scrive il premier - al presidente Emiliano e al sindaco Melucci facendo appello alla loro responsabilità e alla sensibilità istituzionale che ben conosco".
  • "Per Natale vogliamo solo un contratto", lavoratori della grande distribuzione in sciopero

    La Fisascat-Cisl di Parma e Piacenza sottolinea la partecipazione allo sciopero dei lavoratori proclamato per oggi nel mondo della distribuzione organizzata e della distribuzione cooperativa .
    Ilva, Emiliano avanti sul ricorso; Mittal vuole rivedere gli accordi

    Ilva, Emiliano avanti sul ricorso; Mittal vuole rivedere gli accordi

    Emiliano: "Se il premier Gentiloni rivede il decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri decade il ricorso al Tar ". Il ministero dello Sviluppo si terra' in contatto con i Commissari per valutare il da farsi.

    Ferrero a tmw radio: "Napoli, scudetto oggi o mai più"

    "Non essendo abituato a perdere, oggi resta l'amaro in bocca". Mi faccia la domanda, io ho una grande squadra, lo so! Poi aggiunge: " Napoli non è solo Gomorra".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.