Autobus si schianta nella metropolitana di Mosca uccide quattro persone

I primi soccorsi e la folla sul luogo dell'incidente

I primi soccorsi e la folla sul luogo dell'incidente

Un bus di linea fuori controllo ha travolto alcuni passanti a Mosca.

Una fonte anonima dai servizi di emergenza ha riferito all'agenzia Tass che il numero dei morti sarebbe salito a cinque e che i feriti sarebbero 15.

Il conducente, interrogato dagli agenti, avrebbe raccontato che l'autobus "si trovava alla fermata, dopodiché ha cominciato a muoversi in maniera inattesa".

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso la terribile scena.

Tragedia a Mosca, in Russia, dove un autobus è finito sulle scale di un sottopassaggio della metropolitana. Vale la pena ricordare che in Russia il 25 dicembre è un giorno lavorativo, visto che il Natale ortodosso si celebra il 7 gennaio. La polizia al momento esclude totalmente l'ipotesi dell'attentato terroristico. Dieci ambulanze, personale dei vigili del fuoco e tre elicotteri sono giunti sul posto per i primi soccorsi.

La pista del terrorismo è stata al momento esclusa dalle forze dell'ordine russe, come riferisce l'agenzia Interfax, e si suppone si sia trattato di un guasto meccanico che, stando alle prime indiscrezioni, avrebbe interessato i freni.

Recommended News

  • Inter, Pastore si avvicina:

    Inter, Pastore si avvicina: "Contatto con i nerazzurri"

    Nelle ultime partite tra l'altro ho giocato spesso e quindi sono contento. " Volevo giocare di più e ora sta succedendo , mi interessa solo questo".
    Statali, tutti gli aumenti in busta

    Statali, tutti gli aumenti in busta

    Un contratto che da più diritti e archivia la legge brunetta" commenta la segretaria generale della Fp Cgil, Serena Sorrentino . Un'ottima notizia - ha aggiunto - frutto del lavoro del governo e del ministro Madia e delle parti sociali.
    Previsioni meteo per Natale 2017 in Irpinia

    Previsioni meteo per Natale 2017 in Irpinia

    I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Per oggi le previsioni dei meteorologi annunciano cieli tendenzialmente nuvolosi, con foschia durante la notte.
  • Banca Etruria, Ghizzoni dice tutto: Maria Elena Boschi si deve dimettere?

    Matteo Renzi e Maria Elena Boschi sembrano soddisfatti dopo le ultime audizioni in commissione d'inchiesta sulle banche . So che a larga parte delle opposizioni non interessa fare chiarezza sulle banche ma solo attaccarmi.

    "Per Natale vogliamo solo un contratto", lavoratori della grande distribuzione in sciopero

    La Fisascat-Cisl di Parma e Piacenza sottolinea la partecipazione allo sciopero dei lavoratori proclamato per oggi nel mondo della distribuzione organizzata e della distribuzione cooperativa .
    Bomba carta esplode a Napoli, un morto e un ferito

    Bomba carta esplode a Napoli, un morto e un ferito

    Antonio Perna , secondo quanto si apprende dai Carabinieri , aveva la fedina penale sporca causa diversi precedenti per rapina. E' di un morto e un ferito il bilancio di un'esplosione sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri di Napoli .
  • Napoli, Hamsik:

    Napoli, Hamsik: "Contento per aver superato Maradona"

    Sono molto contento di aver superato Maradona ma la cosa più importante è stata la vittoria di squadra sulla Samp. Ho cambiato i parastinchi dei 115 gol con quelli con il numero 116 che mi hanno regalato i miei compagni.
    La Fedeli casca sulla grammatica: l'errore della ministra dell'Istruzione

    La Fedeli casca sulla grammatica: l'errore della ministra dell'Istruzione

    Qualche giorno fa, in una lettera scritta al " Corriere della Sera ", le è scappato un congiuntivo sbagliato in una "consecutio temporum".

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • Previsioni meteo per Natale e Santo Stefano: addio sole, pioggia in arrivo

    Previsioni meteo per Natale e Santo Stefano: addio sole, pioggia in arrivo

    Domenica, Vigilia di Natale , anticiclone in rinforzo su tutta la penisola e quindi bel tempo su tutta la Marsica. Nello specifico a Torino - 1 e 5 gradi, a Milano 2 di minima e 7 di massia, a Venezia 0 di minima e 5 di massima.
    Napoli su Amin Younes. Può arrivare anche subito: diversi fattori da incastrare

    Napoli su Amin Younes. Può arrivare anche subito: diversi fattori da incastrare

    Si tratta di un esterno destro di proprietà dell'Ajax, con il quale non ha raggiunto un accordo per il rinnovo. Il suo pezzo forte è il dribbling oltre che la rapidità.
    Patrimonio confiscato di 10 milioni di euro all'Ex deputato Matacena

    Patrimonio confiscato di 10 milioni di euro all'Ex deputato Matacena

    Del resto, nei confronti del sistema giudiziario il politico armatore ha sempre avuto un atteggiamento quanto meno disinvolto. Il provvedimento e' stato emesso dalla Corte d' Assise d'Appello di Reggio Calabria su proposta della procura generale.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.