Udinese-Verona, le formazioni ufficiali: Oddo punta ancora su Lasagna

Udinese Verona/ Streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live

Udinese Verona/ Streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live

Ed invece i bianconeri hanno fornito una prova di maturità strabiliante, hanno aspettato il momento per colpire e poi hanno legittimato la loro superiorità tecnica e fisica affondando il Verona, come è giusto che si faccia quando la differenza con l'avversario è evidente. Tutto il contrario di quest'Udinese, fermata solo dal Napoli alla prima di Oddo: per il resto grandi prestazioni, vittorie rotonde, calciatori rivalutati e ipervalutati. Quarta vittoria consecutiva per il tecnico che, un mese fa, non aveva mai vinto in Serie A. L'unica affermazione era stata quella contro il Sassuolo, avvenuta però a tavolino per l'inserimento - nella distinta - di Ragusa. Entrambe le squadre stanno bene, sia fisicamente che mentalmente.

Ancora senza Samir e Angella, Massimo Oddo dovrebbe confermare la stessa squadra che ha battuto l'Inter: sarebbe anche una scelta naturale perchè gli undici in campo hanno funzionato alla perfezione.

Formazione ufficiale Udinese (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Ali Adnan; Maxi Lopez, Lasagna. Tutti sanno cosa fare.

Hellas Verona (4-4-1-1): Nicolas; Ferrari, Heurtaux, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Fossati, B.Zuculini, Bessa; Verde, Kean All.

Recommended News

  • Coppa Italia, sarà Napoli-Atalanta ai quarti

    Coppa Italia, sarà Napoli-Atalanta ai quarti

    Il 2 gennaio invece andrà in scena Napoli-Atalanta e il 3 gennaio chiuderà la Juventus con la sfida contro il Torino . L'altro derby Juventus-Torino , invece, verrà trasmesso sempre su Rai1 alle 20.45, ma mercoledì 3 gennaio 2018.
    Fumo in via Diaz, intervengono i Vigili del Fuoco

    Fumo in via Diaz, intervengono i Vigili del Fuoco

    Polizia e pompieri hanno trovato in camera una tanica di benzina , particolare che fa ipotizzare il suicidio. La moglie del 46enne e madre della piccola al momento dell'incendio non era in casa.
    Fatturazione a 28 giorni: stangata dell'Agcom alle compagnie telefoniche

    Fatturazione a 28 giorni: stangata dell'Agcom alle compagnie telefoniche

    Il consumatore - soprattutto se ha firmato un contratto dal rinnovo automatico - tende a essere distratto e pigro. Ma nello stesso tempo non ha potuto non mettere in risalto che la multa irrogata è 'ridicola'.
  • Statali, tutti gli aumenti in busta

    Statali, tutti gli aumenti in busta

    Un contratto che da più diritti e archivia la legge brunetta" commenta la segretaria generale della Fp Cgil, Serena Sorrentino . Un'ottima notizia - ha aggiunto - frutto del lavoro del governo e del ministro Madia e delle parti sociali.
    A Napoli una mostra sui Longobardi

    A Napoli una mostra sui Longobardi

    Perchè portare in un museo la storia del calcio? Per ADL, ha detto che per un Museo servirà prima la casa del Napoli. Si prova a raccontare Napoli ed il Napoli e l'impegno è di farne altre in futuro, sia qui che itineranti.
    Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: la notizia è ufficiale

    Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: la notizia è ufficiale

    Pare, infatti, che Luca e Ivana abbiano passato la notte nella stessa stanza d'hotel . Mediaset , da indiscrezioni, avrebbe pensato ad un programma tutto per loro.
  • Hamsik:

    Hamsik: "Vittoria importante del Napoli dato anche la sconfitta dell'Inter"

    Lorenzo Insigne è stato il giocatore che ha rilasciato diverse interviste nel dopogara di Napoli-Sampdoria . A disposizione: Puggioni, Tozzo, Andersen, Sala, Duricic, Regini, Capezzi, Murru.
    Gb:si dimette Damian Green, numero 2 May

    Gb:si dimette Damian Green, numero 2 May

    Nella sua lettera di dimissioni, pare che Green abbia provveduto a far pervenire le sue scuse . Il terzo caso di dimissioni nel giro di un mese o poco più.
    DIRETTA Coppa Italia, Juventus-Genoa: segui la cronaca LIVE

    DIRETTA Coppa Italia, Juventus-Genoa: segui la cronaca LIVE

    Gara abbastanza equilibrata nei primi minuti tra Juventus e Genoa , nonostante le molte seconde linee schierate da ambo le parti. Nel Genoa invece il voto più alto (7) è andato al portiere Lamanna , il più basso a Rossettini il quale ha rimediato un 4.5.
  • NAS nel bistrot di Cannavacciuolo: due denunce e una multa

    NAS nel bistrot di Cannavacciuolo: due denunce e una multa

    Il motivo è legato alla mancanza di un corretto sistema di tracciabilità di alcune materie prime utilizzate in cucina. Prodotti congelati ma non correttamente segnalati sul menu , dove quindi apparivano come freschi.

    Onu, oltre 100 paesi sfidano Trump e votano no a Gerusalemme capitale

    Ha aggiunto di "apprezzare il crescente numero di Paesi che hanno rifiutato di partecipare a questo teatro dell'assurdo". Noi non ci lasceremo intimidire , il mondo è più grande dei cinque membri permanenti del Consiglio di Sicurezza.
    Della Valle inaugura il nuovo stabilimento di Arquata:'Promessa mantenuta'

    Della Valle inaugura il nuovo stabilimento di Arquata:'Promessa mantenuta'

    Questa è un'occasione che dimostra che quando si decide di fare le cose insieme si può riuscire anche in tempi brevi. Sono entusiasti e chiedevano solo di lavorare seriamente.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.