Previsioni meteo per Natale e Santo Stefano: addio sole, pioggia in arrivo

Vigilia Natale e Santo Stefano “bagnati” dal sole e con temperature record

Vigilia Natale e Santo Stefano “bagnati” dal sole e con temperature record

E anche la fine di quest'anno sarà caratterizzata da una condizione meteorologia molto particolare: ad annunciarlo sono le #Previsioni meteo che si rifanno a due tipologie di bollettini, i quali anticipano una situazione di incertezza che si verificherà in seguito alle giornate di #Natale e Santo Stefano. I tifosi potranno seguire l'allenamento del Genoa che si terrà a Pegli il 26 dicembre con inizio alle ore 14.30. PREVISIONE: Sulla nostra regione si prevedono condizioni generali di cielo sereno o poco nuvoloso con possibili annuvolamenti (nubi alte e stratificate) nel corso della giornata, mentre i venti settentrionali che soffiano lungo la fascia costiera e collinare tenderanno gradualmente ad attenuarsi nel corso della giornata.

Venti: deboli da nord, nord-est con locali rinforzi nel grossetano. Temperature: In ulteriore lieve aumento nei valori massimi. Domenica, Vigilia di Natale, anticiclone in rinforzo su tutta la penisola e quindi bel tempo su tutta la Marsica. Buono anche nella notte del Santo Natale.

Tempo Previsto: tendenza a peggioramento con nuvolosità in aumento ovunque durante la giornata. Non saranno escluse le formazioni di nebbie nottetempo ed al primo mattino. Santo Stefano porta piogge, venti intensi e neve sui monti: coinvolti soprattutto il centro-nord e la Campania.

Mari: poco mossi o localmente mossi a largo. Nello specifico a Torino - 1 e 5 gradi, a Milano 2 di minima e 7 di massia, a Venezia 0 di minima e 5 di massima.

Al mattino avremo cielo sereno, poi nel pomeriggio nelle provincie dell'entroterra tenderà ad essere coperto. "Tornerà anche la neve ma solo in montagna, in genere dalle quote medie" specifica su 3B Meteo Edoardo Ferrara.

Recommended News

  • Napoli, Hamsik:

    Napoli, Hamsik: "Contento per aver superato Maradona"

    Sono molto contento di aver superato Maradona ma la cosa più importante è stata la vittoria di squadra sulla Samp. Ho cambiato i parastinchi dei 115 gol con quelli con il numero 116 che mi hanno regalato i miei compagni.
    Ferrero a tmw radio:

    Ferrero a tmw radio: "Napoli, scudetto oggi o mai più"

    "Non essendo abituato a perdere, oggi resta l'amaro in bocca". Mi faccia la domanda, io ho una grande squadra, lo so! Poi aggiunge: " Napoli non è solo Gomorra".
    Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: la notizia è ufficiale

    Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: la notizia è ufficiale

    Pare, infatti, che Luca e Ivana abbiano passato la notte nella stessa stanza d'hotel . Mediaset , da indiscrezioni, avrebbe pensato ad un programma tutto per loro.
  • Udinese-Verona, le formazioni ufficiali: Oddo punta ancora su Lasagna

    Udinese-Verona, le formazioni ufficiali: Oddo punta ancora su Lasagna

    L'unica affermazione era stata quella contro il Sassuolo, avvenuta però a tavolino per l'inserimento - nella distinta - di Ragusa. Quarta vittoria consecutiva per il tecnico che, un mese fa, non aveva mai vinto in Serie A.
    NAS nel bistrot di Cannavacciuolo: due denunce e una multa

    NAS nel bistrot di Cannavacciuolo: due denunce e una multa

    Il motivo è legato alla mancanza di un corretto sistema di tracciabilità di alcune materie prime utilizzate in cucina. Prodotti congelati ma non correttamente segnalati sul menu , dove quindi apparivano come freschi.

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • Statali, tutti gli aumenti in busta

    Statali, tutti gli aumenti in busta

    Un contratto che da più diritti e archivia la legge brunetta" commenta la segretaria generale della Fp Cgil, Serena Sorrentino . Un'ottima notizia - ha aggiunto - frutto del lavoro del governo e del ministro Madia e delle parti sociali.
    Milan, i suggerimenti tattici di Berlusconi a Gattuso

    Milan, i suggerimenti tattici di Berlusconi a Gattuso

    E in quella posizione scartano un uomo, poi un secondo e un terzo e poi si trovano lontani dalla porta e dall'area di rigore. Il sistema che ci ha portato a tanti successo non deve essere dimenticato, cioè quello con le due punte in avanti ".
    Orrore a Sciacca: allevatore fa prostituire una tredicenne in un ovile

    Orrore a Sciacca: allevatore fa prostituire una tredicenne in un ovile

    Quando i militari lo hanno rintracciato, l'uomo si trovava alla guida della sua automobile, con a bordo la ragazzina. La ragazzina è stata affidata a una struttura di accoglienza , dove sarà seguita da un team di specialisti.
  • Napoli su Amin Younes. Può arrivare anche subito: diversi fattori da incastrare

    Napoli su Amin Younes. Può arrivare anche subito: diversi fattori da incastrare

    Si tratta di un esterno destro di proprietà dell'Ajax, con il quale non ha raggiunto un accordo per il rinnovo. Il suo pezzo forte è il dribbling oltre che la rapidità.
    Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus - Roma

    Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus - Roma

    Pjanic scappa in contropiede, non trova sbocchi, decide di tirare, Allison manda la palla a stamparsi sulla traversa . Di Francesco si affiderà al modulo 4-3-3 nel quale dovrebbe trovare una maglia da titolare l'olandese Strootman.
    Patrimonio confiscato di 10 milioni di euro all'Ex deputato Matacena

    Patrimonio confiscato di 10 milioni di euro all'Ex deputato Matacena

    Del resto, nei confronti del sistema giudiziario il politico armatore ha sempre avuto un atteggiamento quanto meno disinvolto. Il provvedimento e' stato emesso dalla Corte d' Assise d'Appello di Reggio Calabria su proposta della procura generale.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.