Pokémon GO: nuovi Pokémon di terza generazione nell'evento Natalizio

Torna il Natale, e assieme a lui i consueti importanti aggiornamenti a tema per Pokémon GO.

Di conseguenza, l'esperienza di Pokémon GO si arricchisce da oggi, 22 dicembre - a partire dalle ore 22.00 -, con diversi Pokémon di tipo ghiaccio, che appariranno più frequentemente per essere catturati da tutti gli avventurieri "on the go" su smartphone e tablet.

Come premio speciale poi, il primo PokéStop che visiterete ogni giorno tra il 22 dicembre dalle 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) e il 25 dicembre fino alle 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) ricompenserà gli allenatori con un'Incubatrice di Uova a utilizzo singolo tramite il primo giro del Disco Foto. Per quanto riguarda Hoenn, invece, sono stati rilasciati Pokémon come Relicanth, Sharpedo, Milotic, Wailord e Walrein.

In sintesi, anche questa volta le indiscrezioni online hanno largamente anticipato tutte le novità dell'Evento di Natale 2017 in Pokémon GO, mentre il team di sviluppo ha appena rilasciato un nuovo indizio sul prossimo Pokémon Leggendario (fin troppo prevedibile) che - quasi sicuramente - sarà disponibile subito dopo l'attuale Groudon.

Per le feste natalizie saranno presenti anche pacchetti speciali nel negozio in-game, che includono Super Incubatrici, Moduli Esca e i famosi nuovi Pezzi Stella: questi ultimi per 30 minuti garantiranno un bonus del 50% in più di Polvere di Stella.

Recommended News

  • Torino, Mihajlovic:

    Torino, Mihajlovic: "Assurdo non aver vinto. Due punti buttati"

    A disp.: Ichazo, Milinkovic-Savic, Acquah, Gustafson, De Luca, Edera , Barreca, Moretti, Boye. A disp.: Marchegiani, Meret, Oikonomou, Bellemo, Bonazzoli, Rizzo, Schiavon, Vitale, Felipe.
    Milan, i suggerimenti tattici di Berlusconi a Gattuso

    Milan, i suggerimenti tattici di Berlusconi a Gattuso

    E in quella posizione scartano un uomo, poi un secondo e un terzo e poi si trovano lontani dalla porta e dall'area di rigore. Il sistema che ci ha portato a tanti successo non deve essere dimenticato, cioè quello con le due punte in avanti ".

    Apple ammette: "Rallentiamo i vecchi iPhone"

    È questa la domanda che si sono fatti alcuni utenti di Reddit , una delle più affollate community di social news del mondo. E ovviamente (a detta loro), lo fa per una giusta causa: migliorare l'esperienza di utilizzo degli utenti .
  • Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus - Roma

    Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus - Roma

    Pjanic scappa in contropiede, non trova sbocchi, decide di tirare, Allison manda la palla a stamparsi sulla traversa . Di Francesco si affiderà al modulo 4-3-3 nel quale dovrebbe trovare una maglia da titolare l'olandese Strootman.
    Sindaco di Mantova, chiesta archiviazione: messaggi manomessi dalla donna

    Sindaco di Mantova, chiesta archiviazione: messaggi manomessi dalla donna

    Lo comunica "per una corretta informazione agli organi di stampa" in una nota il procuratore della Repubblica Manuela Fasolato. Mattia Palazzi resta, tuttavia, indagato per abuso d'ufficio per i contributi erogati dal Comune a varie associazioni.
    Fatturazione a 28 giorni: stangata dell'Agcom alle compagnie telefoniche

    Fatturazione a 28 giorni: stangata dell'Agcom alle compagnie telefoniche

    Il consumatore - soprattutto se ha firmato un contratto dal rinnovo automatico - tende a essere distratto e pigro. Ma nello stesso tempo non ha potuto non mettere in risalto che la multa irrogata è 'ridicola'.
  • Pedofilia,

    Pedofilia, "tocca" bambina in ambulanza: arrestato operatore sanitario

    Lo faceva con disinvoltura ma, allo stesso tempo, cercava di nascondere la sua mano con la cartellina delle documentazioni . I militari , dopo i primi accertamenti , hanno arrestato l'uomo che si trova tuttora a San Vittore .
    NAS nel bistrot di Cannavacciuolo: due denunce e una multa

    NAS nel bistrot di Cannavacciuolo: due denunce e una multa

    Il motivo è legato alla mancanza di un corretto sistema di tracciabilità di alcune materie prime utilizzate in cucina. Prodotti congelati ma non correttamente segnalati sul menu , dove quindi apparivano come freschi.
    Coppa Italia, sarà Napoli-Atalanta ai quarti

    Coppa Italia, sarà Napoli-Atalanta ai quarti

    Il 2 gennaio invece andrà in scena Napoli-Atalanta e il 3 gennaio chiuderà la Juventus con la sfida contro il Torino . L'altro derby Juventus-Torino , invece, verrà trasmesso sempre su Rai1 alle 20.45, ma mercoledì 3 gennaio 2018.
  • Catalogna libera, i separatisti vincono: successo Puigdemont

    Catalogna libera, i separatisti vincono: successo Puigdemont

    Il partito più votato è stato infatti Ciutadans , la sezione catalana di Ciudadanos , di destra e anti-indipendentista. Ora servono una "rettifica", una "riparazione" e la "restituzione della democrazia".
    Fumo in via Diaz, intervengono i Vigili del Fuoco

    Fumo in via Diaz, intervengono i Vigili del Fuoco

    Polizia e pompieri hanno trovato in camera una tanica di benzina , particolare che fa ipotizzare il suicidio. La moglie del 46enne e madre della piccola al momento dell'incendio non era in casa.
    Etruria, Ghizzoni ammette il colloquio con Maria Elena Boschi

    Etruria, Ghizzoni ammette il colloquio con Maria Elena Boschi

    Anche in questo incontro non ci fu occasione per discorsi di tipo bilaterale. Ultima puntata in ordine di tempo quella che è andata in onda stamattina.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.