Torino, Mihajlovic: "Assurdo non aver vinto. Due punti buttati"

Serie A Spal vs Torino i granata hanno l'occasione per avvicinare il sesto posto

Serie A Spal vs Torino i granata hanno l'occasione per avvicinare il sesto posto

La Spal accusa il colpo e rischia di subire già al 7', ma il bel contropiede condotto da Iago e Belotti non viene chiuso a dovere da Niang, che calcia di potenza ma in modo troppo centrale. Alla fine però è un punticino a testa che non cambia un granché le cose per entrambe: alla SPAL non riesce l'allungo rispetto alle squadre in lotta salvezza; al Torino non riesce accorciare sul sesto posto che vale l'Europa. Inizialmente Valeri si sbraccia per far giocare, ma il VAR richiama l'attenzione del direttore di gara che concede il sacrosanto penalty. La voglia di punti della SPAL spinge i ragazzi di Semplici a scuotersi dopo il tentativo dell'ex Milan e a creare pericoli dalle parti di Sirigu. Dal 47' Burdisso 6 - Difende con ordine, facendo bene le diagonali difensive. Molinaro con lui è in costante difficoltà.

Rincon 6.5: il suo ruolo lo fa alla grande, ruba palloni e le smista a Valdifiori. Buone le sue verticalizzazioni per le punte.

"Siamo disattenti, commettiamo troppi errori". In discesa si era messa la sfida dentro allo stadio ferrarese: primo affondo, gol. In fase aerea si districa bene.

Belotti 6 - Bravo nel protegger palla per far salire la squadra. La punizione del 77 di casa anima i biancazzurri, che al 45' sfiorano addirittura il pari con una conclusione di Lazzari terminata fuori di poco. Dal 65' Berenguer 6 - Molto utile sia in fase difensiva, che nelle ripartenze veloci. Al fischio finale Mihajlovic resta impietrito a bordo campo: quella contro i biancocelesti doveva essere la prima di una possibile serie di vittorie, invece arriva il nono pareggio per una squadra incompiuta. Dunque un'arma importante in più al servizio di Semplici, con Paloschi che dal canto suo scalpita per riconquistare una maglia da titolare. Pronti via e dopo 17 secondi proprio lo spagnolo firma l'1-0 del Toro, con rasoterra di chirurgica precisione, approfittando di un lancio dalla metà campo di Molinaro e della dormita della difesa di Semplici.

Gomis; Salamon, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella (mora, min. 81), Viviani, Grassi, Mattiello; Floccari (Paloschi, min. 66), Antenucci (Borriello, min. 86). A disp.: Marchegiani, Meret, Oikonomou, Bellemo, Bonazzoli, Rizzo, Schiavon, Vitale, Felipe. A disp.: Ichazo, Milinkovic-Savic, Acquah, Gustafson, De Luca, Edera, Barreca, Moretti, Boye.

Recommended News

  • NAS nel bistrot di Cannavacciuolo: due denunce e una multa

    NAS nel bistrot di Cannavacciuolo: due denunce e una multa

    Il motivo è legato alla mancanza di un corretto sistema di tracciabilità di alcune materie prime utilizzate in cucina. Prodotti congelati ma non correttamente segnalati sul menu , dove quindi apparivano come freschi.

    Onu, oltre 100 paesi sfidano Trump e votano no a Gerusalemme capitale

    Ha aggiunto di "apprezzare il crescente numero di Paesi che hanno rifiutato di partecipare a questo teatro dell'assurdo". Noi non ci lasceremo intimidire , il mondo è più grande dei cinque membri permanenti del Consiglio di Sicurezza.
    Belen e Iannone, passione incontenibile durante lo shopping

    Belen e Iannone, passione incontenibile durante lo shopping

    A vedere le foto pubblicate dal settimanale Chi , in edicola da oggi 20 Dicembre 2017, ci verrebbe da dire: " altro che crisi! ". Se l'uomo che ama ha bisogno di coccole, lei non si tira affatto indietro.
  • Previsioni meteo per Natale 2017 in Irpinia

    Previsioni meteo per Natale 2017 in Irpinia

    I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Per oggi le previsioni dei meteorologi annunciano cieli tendenzialmente nuvolosi, con foschia durante la notte.
    Hamsik:

    Hamsik: "Vittoria importante del Napoli dato anche la sconfitta dell'Inter"

    Lorenzo Insigne è stato il giocatore che ha rilasciato diverse interviste nel dopogara di Napoli-Sampdoria . A disposizione: Puggioni, Tozzo, Andersen, Sala, Duricic, Regini, Capezzi, Murru.
    A Napoli una mostra sui Longobardi

    A Napoli una mostra sui Longobardi

    Perchè portare in un museo la storia del calcio? Per ADL, ha detto che per un Museo servirà prima la casa del Napoli. Si prova a raccontare Napoli ed il Napoli e l'impegno è di farne altre in futuro, sia qui che itineranti.
  • Ferrero a tmw radio: "Napoli, scudetto oggi o mai più"

    "Non essendo abituato a perdere, oggi resta l'amaro in bocca". Mi faccia la domanda, io ho una grande squadra, lo so! Poi aggiunge: " Napoli non è solo Gomorra".
    Bomba carta esplode a Napoli, un morto e un ferito

    Bomba carta esplode a Napoli, un morto e un ferito

    Antonio Perna , secondo quanto si apprende dai Carabinieri , aveva la fedina penale sporca causa diversi precedenti per rapina. E' di un morto e un ferito il bilancio di un'esplosione sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri di Napoli .
    Fumo in via Diaz, intervengono i Vigili del Fuoco

    Fumo in via Diaz, intervengono i Vigili del Fuoco

    Polizia e pompieri hanno trovato in camera una tanica di benzina , particolare che fa ipotizzare il suicidio. La moglie del 46enne e madre della piccola al momento dell'incendio non era in casa.
  • Patrimonio confiscato di 10 milioni di euro all'Ex deputato Matacena

    Patrimonio confiscato di 10 milioni di euro all'Ex deputato Matacena

    Del resto, nei confronti del sistema giudiziario il politico armatore ha sempre avuto un atteggiamento quanto meno disinvolto. Il provvedimento e' stato emesso dalla Corte d' Assise d'Appello di Reggio Calabria su proposta della procura generale.
    Catalogna, vince l'alleanza indipendentista ma primo partito è l'unionista Ciudadanos

    Catalogna, vince l'alleanza indipendentista ma primo partito è l'unionista Ciudadanos

    La questione dell'affluenza appare fondamentale: più cittadini al voto e più possibilità che i fautori dell'indipendenza abbiano la peggio.
    Fatturazione a 28 giorni: stangata dell'Agcom alle compagnie telefoniche

    Fatturazione a 28 giorni: stangata dell'Agcom alle compagnie telefoniche

    Il consumatore - soprattutto se ha firmato un contratto dal rinnovo automatico - tende a essere distratto e pigro. Ma nello stesso tempo non ha potuto non mettere in risalto che la multa irrogata è 'ridicola'.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.