Pedofilia, "tocca" bambina in ambulanza: arrestato operatore sanitario

Soccorritore molesta una bambina in ambulanza arrestato

Soccorritore molesta una bambina in ambulanza arrestato

Mentre gli operatori sanitari attorno al letto della piccola erano concentrati sui parametri vitali, l'uomo accarezzava lievemente la schiena della minore, lo faceva da sopra il pigiama e la madre, che aveva notato il gesto, subito lo ha interpretato come una carezza d'affetto verso la sua bambina che stava male.

Successivamente, nel corso del trasporto a bordo dell' ambulanza presso l'Ospedale San Paolo, l'uomo, approfittando di un momento di distrazione della madre, impegnata in una conversazione al cellulare, e del collega, intento a compilare la prevista documentazione di soccorso, era tuttavia stato notato con la coda dell'occhio dalla madre palpeggiare la minore dal seno fino al pube, da sopra il pigiama. La madre della bimba ha denunciato di aver chiesto a tarda sera, verso le 22:30, l'intervento di un'ambulanza perché la figlia aveva la febbre molto alta. Lo faceva con disinvoltura ma, allo stesso tempo, cercava di nascondere la sua mano con la cartellina delle documentazioni.

Una volta arrivati in ospedale, dove si trovava per servizio una pattuglia di carabinieri del Radiomobile, i due hanno raccontato quanto successo e il cinquantenne è stato così arrestato. I militari, dopo i primi accertamenti, hanno arrestato l'uomo che si trova tuttora a San Vittore.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno tratto in arresto un 50enne italiano di Lacchiarella, incensurato, ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata.

Recommended News

  • Bomba carta esplode a Napoli, un morto e un ferito

    Bomba carta esplode a Napoli, un morto e un ferito

    Antonio Perna , secondo quanto si apprende dai Carabinieri , aveva la fedina penale sporca causa diversi precedenti per rapina. E' di un morto e un ferito il bilancio di un'esplosione sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri di Napoli .

    Onu, oltre 100 paesi sfidano Trump e votano no a Gerusalemme capitale

    Ha aggiunto di "apprezzare il crescente numero di Paesi che hanno rifiutato di partecipare a questo teatro dell'assurdo". Noi non ci lasceremo intimidire , il mondo è più grande dei cinque membri permanenti del Consiglio di Sicurezza.
    Il meteo di domani, 19 dicembre

    Il meteo di domani, 19 dicembre

    Massime in lieve calo su ponente ligure e dorsale appenninica; in aumento sulla Sardegna; senza variazioni di rilievo altrove. Tempo che peggiora nel corso del pomeriggio su Toscana e poi Sardegna con precipitazioni nevose a quote collinari.
  • Ilva: appello Gentiloni, stop ricorso

    Ilva: appello Gentiloni, stop ricorso

    "Mi rivolgo - scrive il premier - al presidente Emiliano e al sindaco Melucci facendo appello alla loro responsabilità e alla sensibilità istituzionale che ben conosco".
    DIRETTA Coppa Italia, Juventus-Genoa: segui la cronaca LIVE

    DIRETTA Coppa Italia, Juventus-Genoa: segui la cronaca LIVE

    Gara abbastanza equilibrata nei primi minuti tra Juventus e Genoa , nonostante le molte seconde linee schierate da ambo le parti. Nel Genoa invece il voto più alto (7) è andato al portiere Lamanna , il più basso a Rossettini il quale ha rimediato un 4.5.

    Apple ammette: "Rallentiamo i vecchi iPhone"

    È questa la domanda che si sono fatti alcuni utenti di Reddit , una delle più affollate community di social news del mondo. E ovviamente (a detta loro), lo fa per una giusta causa: migliorare l'esperienza di utilizzo degli utenti .
  • Patrimonio confiscato di 10 milioni di euro all'Ex deputato Matacena

    Patrimonio confiscato di 10 milioni di euro all'Ex deputato Matacena

    Del resto, nei confronti del sistema giudiziario il politico armatore ha sempre avuto un atteggiamento quanto meno disinvolto. Il provvedimento e' stato emesso dalla Corte d' Assise d'Appello di Reggio Calabria su proposta della procura generale.
    Della Valle inaugura il nuovo stabilimento di Arquata:'Promessa mantenuta'

    Della Valle inaugura il nuovo stabilimento di Arquata:'Promessa mantenuta'

    Questa è un'occasione che dimostra che quando si decide di fare le cose insieme si può riuscire anche in tempi brevi. Sono entusiasti e chiedevano solo di lavorare seriamente.
    Corradi-Santarelli, la sfida più duro: il figlio gravemente malato

    Corradi-Santarelli, la sfida più duro: il figlio gravemente malato

    Elena Santarelli non manca di rivolgersi con cortesia ed educazione anche verso chi non le hanno riservato lo stesso trattamento, mettendo ancora una volta al primo posto il figlio .
  • Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus - Roma

    Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus - Roma

    Pjanic scappa in contropiede, non trova sbocchi, decide di tirare, Allison manda la palla a stamparsi sulla traversa . Di Francesco si affiderà al modulo 4-3-3 nel quale dovrebbe trovare una maglia da titolare l'olandese Strootman.
    Sindaco di Mantova, chiesta archiviazione: messaggi manomessi dalla donna

    Sindaco di Mantova, chiesta archiviazione: messaggi manomessi dalla donna

    Lo comunica "per una corretta informazione agli organi di stampa" in una nota il procuratore della Repubblica Manuela Fasolato. Mattia Palazzi resta, tuttavia, indagato per abuso d'ufficio per i contributi erogati dal Comune a varie associazioni.
    Bimbo muore cadendo dal quinto piano

    Bimbo muore cadendo dal quinto piano

    I tentativi di rianimare il bimbo da parte dei paramedici del 118 sono stati purtroppo inutili: il piccolo è morto sul colpo. Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo Frascati per i rilievi e i carabinieri della compagnia di Pomezia .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.