Inter, Spalletti: "Pagato per alcuni dettagli, ma sono soddisfatto"

Spalletti “Il calciomercato? Alla Juventus pensano a vincere”

Spalletti “Il calciomercato? Alla Juventus pensano a vincere”

Sulla partita, il tecnico dei nerazzurri ha detto: "Dentro queste due sconfitte ho visto delle prestazioni".

La squadra fatica a segnare, Spalletti spiega così le difficoltà: "Ci sono dei momenti in cui non siamo furbissimi, in cui non siamo continui - dice a Premium - ma anche oggi la prestazione è stata importante". Qualcosa dirò, ma non posso svelare tutto ai giornalisti. Dopo la stentata qualificazione ai rigori strappata al Pordenone e il primo ko in campionato a S. Siro con l'Udinese, ecco il secondo stop in casa del Sassuolo e la vetta che si allontana sempre di più. "Abbiamo pagato a caro prezzo tante situazioni che non costavano quel prezzo lì". Durante la settimana lavoriamo tanto e bene, c'è stata mancanza di attenzione in certi episodi e non deve più accadere. E così, dopo il derby per i quarti di Coppa Italia di mercoledì sera, l'Inter sabato chiuderà il 2017 ospitando la Lazio, con il quarto posto che vale la Champions di nuovo in pericolo. "Avevo già giocato in questo ruolo in Serie B, penso di poterlo ricoprire".

Napoli-Sampdoria 3-2 2′ Ramírez (S), 16′ Allan (N), 27′ rig. Oggi è toccato a D'Ambrosio, che ha cambiato fascia per l'inserimento di Cancelo. "Abbiamo fatto la partita, abbiamo avuto la continuità giusta ma quando perdiamo tempo sulla bandierina è normale che poi diventa più difficile perché la difesa avversaria si piazza". Volevamo prendere i tre punti ma non ci siamo riusciti, dobbiamo ripartire in fretta.

Dettaglio statistico: il Sassuolo è reduce da due vittorie consecutive, mai fatte in stagione, e l'ultima volta che si spinse oltre - la striscia finì con quattro vinte su quattro, primavera 2016 - dentro la serie c'era proprio l'Inter, battuta 3-1 al 'mapei' per quello che è l'ultimo acuto neroverde contro l'Inter in terra reggiana.

Recommended News

  • La Fedeli casca sulla grammatica: l'errore della ministra dell'Istruzione

    La Fedeli casca sulla grammatica: l'errore della ministra dell'Istruzione

    Qualche giorno fa, in una lettera scritta al " Corriere della Sera ", le è scappato un congiuntivo sbagliato in una "consecutio temporum".
    Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: la notizia è ufficiale

    Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: la notizia è ufficiale

    Pare, infatti, che Luca e Ivana abbiano passato la notte nella stessa stanza d'hotel . Mediaset , da indiscrezioni, avrebbe pensato ad un programma tutto per loro.

    Roma, Di Francesco: "Peccato per l'eliminazione, felice per Schick"

    Giudizio sulle alternative? "A parte Emerson e Skorupski , ma tutti gli altri avevano giocato con continuità nell'ultimo periodo". Dzeko non è stato benissimo in questi giorni e lo valuterò, però l'idea è far giocare Schick davanti, anche perché manca Defrel.
  • Napoli, Insigne contro Higuain:

    Napoli, Insigne contro Higuain: "Ci ha mancato di rispetto"

    Insigne spiega il suo pensiero in un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport: "Anno buono per lo scudetto? ". Il Napoli potrebbe laurearsi campione d'inverno come due anni fa. "Penso proprio di sì, ne siamo consapevoli".
    Catalogna libera, i separatisti vincono: successo Puigdemont

    Catalogna libera, i separatisti vincono: successo Puigdemont

    Il partito più votato è stato infatti Ciutadans , la sezione catalana di Ciudadanos , di destra e anti-indipendentista. Ora servono una "rettifica", una "riparazione" e la "restituzione della democrazia".
    Juventus, Higuain:

    Juventus, Higuain: "Felice per Dybala, serve equilibrio anche quando si critica"

    GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini , Gentiletti; Lazovic, Cofie , Omeonga , Ricci, Laxalt; Centurion , Galabinov . In difesa Rugani e Barzagli centrali mentre in mediana si sono rivisti Marchisio , Bentancur e Sturaro .
  • Coppa Italia, sarà Napoli-Atalanta ai quarti

    Coppa Italia, sarà Napoli-Atalanta ai quarti

    Il 2 gennaio invece andrà in scena Napoli-Atalanta e il 3 gennaio chiuderà la Juventus con la sfida contro il Torino . L'altro derby Juventus-Torino , invece, verrà trasmesso sempre su Rai1 alle 20.45, ma mercoledì 3 gennaio 2018.
    Etruria, Ghizzoni ammette il colloquio con Maria Elena Boschi

    Etruria, Ghizzoni ammette il colloquio con Maria Elena Boschi

    Anche in questo incontro non ci fu occasione per discorsi di tipo bilaterale. Ultima puntata in ordine di tempo quella che è andata in onda stamattina.
    Tremendo incidente: morto bambino di 4 anni, ferita la mamma

    Tremendo incidente: morto bambino di 4 anni, ferita la mamma

    L'agente si chiamava Giuseppe Beolchi , assistente capo in servizio presso la sezione della Polizia autostradale di Piacenza Nord. Tragico incidente stradale sull'A1 Milano - Napoli, sul tratto tra Pontecorvo e Cassino .
  • Bomba carta esplode a Napoli, un morto e un ferito

    Bomba carta esplode a Napoli, un morto e un ferito

    Antonio Perna , secondo quanto si apprende dai Carabinieri , aveva la fedina penale sporca causa diversi precedenti per rapina. E' di un morto e un ferito il bilancio di un'esplosione sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri di Napoli .
    Fumo in via Diaz, intervengono i Vigili del Fuoco

    Fumo in via Diaz, intervengono i Vigili del Fuoco

    Polizia e pompieri hanno trovato in camera una tanica di benzina , particolare che fa ipotizzare il suicidio. La moglie del 46enne e madre della piccola al momento dell'incendio non era in casa.
    Il meteo di domani, 19 dicembre

    Il meteo di domani, 19 dicembre

    Massime in lieve calo su ponente ligure e dorsale appenninica; in aumento sulla Sardegna; senza variazioni di rilievo altrove. Tempo che peggiora nel corso del pomeriggio su Toscana e poi Sardegna con precipitazioni nevose a quote collinari.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.