Hamsik: "Vittoria importante del Napoli dato anche la sconfitta dell'Inter"

Sampdoria Kowancki

Sampdoria Kowancki

Giampaolo invece, rinuncia all'infortunato Zapata, affidandosi a Ramirez alle spalle di Caprari e dell'ex di turno Fabio Quagliarella, atteso al San Paolo dopo la "pace" fatta con i tifosi azzurri.

Il palcoscenico e' per Marek Hamsik ma anche per il Napoli capolista a Natale e nel dopopartita sia lo slovacco, che ha superato il record di Maradona diventando il miglior bomber all time del Napoli, sia Sarri, celebrano la doppia rimonta.

Lorenzo Insigne è stato il giocatore che ha rilasciato diverse interviste nel dopogara di Napoli-Sampdoria.

L'ex calciatore ed attuale opinionista Sky, Alessandro Costacurta, ai microfoni di Sky Sport ha commentato così la vittoria del Napoli di questo pomeriggio contro la Sampdoria. Al 45′ l'arbitro assegna un minuto di recupero e al 46′ termina il primo tempo.

"Sono rimasto impressionato da Allan, quello che sta facendo è strabiliante". Al 74′ Hysaj perde il controllo del pallone, Quagliarella intercetta e prova la conclusione da fuori area, il pallone termina di poco fuori.

Al 32' episodio che rischia di mischiare nuovamente le carte, ingenuità di Mario Rui che, già ammonito, stende Kownacki sulla linea dell'out sinistro: doppio giallo e Napoli in 10. All'82' Napoli vicino al quarto gol con Mertens che batte un buon calcio di punizione, ma Viviano respinge. (Rafael, 22 Sepe, 21 Chiriches, 19 Maksimovic, 99 Scharf, 30 Rog, 37 Ounas, 98 Leandrinho, 15 Giaccherini).

A disposizione: Puggioni, Tozzo, Andersen, Sala, Duricic, Regini, Capezzi, Murru.

Reti: 2′ Ramirez (S), 16′ Allan (N), 27′ rig.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Jorginho (dal 56' Diawara), Allan, Hamsik (dal 70' Zielinski); Insigne (dal 79' Maggio), Callejon, Mertens.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.