Orrore a Sciacca: allevatore fa prostituire una tredicenne in un ovile

Le prostitute costrette a fare sesso a pagamento nei camper

Le prostitute costrette a fare sesso a pagamento nei camper

Vicenda agghiacciante nel Trapanese, dove un allevatore romeno di 61 anni, secondo le accuse, faceva prostituire una tredicenne nel suo ovile mettendola a disposizione di alcuni romeni. Quando i militari lo hanno rintracciato, l'uomo si trovava alla guida della sua automobile, con a bordo la ragazzina.

Dalle verifiche è emerso che quella notte l'uomo aveva condotto la minorenne nell'ovile per farla prostituire con delle persone, naturalmente in cambio di denaro. Sono ora in corso indagini, coordinate dalla procura della Repubblica di Sciacca. Numerosi interrogatori sono andati avanti per tutto il fine settimana, allo scopo di delineare tutte le responsabilita' del 61enne e di verificare l'eventuale coinvolgimento di altri soggetti nella vicenda. L'uomo è stato quindi arrestato con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. L'allevatore è stato tratto in arresto dai carabinieri di Sciacca; la Procura di Sciacca ha chiesto la convalida e l'applicazione della custodia in carcere che è stata disposta dal Gip del Tribunale. La ragazzina è stata affidata a una struttura di accoglienza, dove sarà seguita da un team di specialisti.

Recommended News

  • Onu, oltre 100 paesi sfidano Trump e votano no a Gerusalemme capitale

    Onu, oltre 100 paesi sfidano Trump e votano no a Gerusalemme capitale

    Ha aggiunto di "apprezzare il crescente numero di Paesi che hanno rifiutato di partecipare a questo teatro dell'assurdo". Noi non ci lasceremo intimidire , il mondo è più grande dei cinque membri permanenti del Consiglio di Sicurezza.
    Via facebook Elio e le Storie Tese

    Via facebook Elio e le Storie Tese

    E perché arrivederci e non addio? Sono quelle robe che basta poco per far riemergere vecchi rancori, minacce di morte alla madre . Già, perché - confessano - come un prodotto da consumo, prêt-à-porter, tipo banco alimentare, hanno una data di scadenza.
    Roma, Di Francesco:

    Roma, Di Francesco: "Scudetto? Per ora lasciamo stare, ma vogliamo dare fastidio"

    Schick? Mi ha impressionato per i suoi grandi mezzi, finisci e tecnici: "ci vuole tempo e pazienza per diventare un campione". Di Francesco dissente: "Non condivido il fatto di entrare dopo, nonostante per noi sia un vantaggio".
  • Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: la notizia è ufficiale

    Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: la notizia è ufficiale

    Pare, infatti, che Luca e Ivana abbiano passato la notte nella stessa stanza d'hotel . Mediaset , da indiscrezioni, avrebbe pensato ad un programma tutto per loro.
    Tremendo incidente: morto bambino di 4 anni, ferita la mamma

    Tremendo incidente: morto bambino di 4 anni, ferita la mamma

    L'agente si chiamava Giuseppe Beolchi , assistente capo in servizio presso la sezione della Polizia autostradale di Piacenza Nord. Tragico incidente stradale sull'A1 Milano - Napoli, sul tratto tra Pontecorvo e Cassino .

    "Era pronto ad agire per l'Isis", estremista islamico arrestato a Genova

    Dalla stessa ordinanza emerge inoltre che Nabil Benhamir era in attesa di ricevere istruzioni per "azioni operative da compiere". Secondo il giudice, la locuzione "ha chiamato il Chiamante" riprende la Sura coranica Al Imran versetto 139.
  • A Napoli una mostra sui Longobardi

    A Napoli una mostra sui Longobardi

    Perchè portare in un museo la storia del calcio? Per ADL, ha detto che per un Museo servirà prima la casa del Napoli. Si prova a raccontare Napoli ed il Napoli e l'impegno è di farne altre in futuro, sia qui che itineranti.
    Ue alla guerra di Polonia, Varsavia non rinuncia ai giudici di Stato

    Ue alla guerra di Polonia, Varsavia non rinuncia ai giudici di Stato

    Varsavia ha fatto sapere, mercoledì stesso per voce del guardasigilli Zbigniew Ziobro, che proseguirà per la sua strada. La Polonia è un Paese libero e uno Stato di diritto.

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • Milan, i suggerimenti tattici di Berlusconi a Gattuso

    Milan, i suggerimenti tattici di Berlusconi a Gattuso

    E in quella posizione scartano un uomo, poi un secondo e un terzo e poi si trovano lontani dalla porta e dall'area di rigore. Il sistema che ci ha portato a tanti successo non deve essere dimenticato, cioè quello con le due punte in avanti ".
    Ilva: appello Gentiloni, stop ricorso

    Ilva: appello Gentiloni, stop ricorso

    "Mi rivolgo - scrive il premier - al presidente Emiliano e al sindaco Melucci facendo appello alla loro responsabilità e alla sensibilità istituzionale che ben conosco".
    Patrimonio confiscato di 10 milioni di euro all'Ex deputato Matacena

    Patrimonio confiscato di 10 milioni di euro all'Ex deputato Matacena

    Del resto, nei confronti del sistema giudiziario il politico armatore ha sempre avuto un atteggiamento quanto meno disinvolto. Il provvedimento e' stato emesso dalla Corte d' Assise d'Appello di Reggio Calabria su proposta della procura generale.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.