La letterina a Babbo Natale? I bambini la imbucano in Posta

Santanomics: chi dice che Babbo Natale non è esiste è un pazzo

Santanomics: chi dice che Babbo Natale non è esiste è un pazzo

La Magia dell'8 Dicembre (il Lancio dei Palloncini verso Babbo Natale) Oggi si concretizza: la Magia di Natale esiste ed Oggi a Sesto Calende diventa realtà! Oltre settanta bambini delle seconde classi, accompagnati dai loro insegnanti, hanno imbucato la letterina in una speciale cassetta postale realizzata per l'occasione.

Come tanti bambini, anche il piccolo Edward Latter ha scritto una letterina a Babbo Natale.

I giorni di festa che si avvicinano fanno sentire più forte il senso della famiglia; luci, colori e sapori ed una magica atmosfera che rende le giornate diverse dal solito.

Visto il grande successo fatto registrare nel week-end del 9 e 10 dicembre e considerate le numerose richieste pervenute all'Assessorato alla Cultura e Recupero dei Beni Culturali del Comune di Martinsicuro si è deciso di riaprire, per tutto il pomeriggio di venerdì 22 dicembre, il Villaggio di Babbo Natale presso la suggestiva cornice della Torre Carlo V° a Martinsicuro. L'equipaggio easyJet ha contribuito alla sorpresa e catturato - tramite delle telecamere nascoste sull'aeromobile - le reazioni dei passeggeri, mentre la voce di Captain Claus ha dato loro il benvenuto a bordo e consegnando a tutti alcuni regali. Inoltre la lettera fornisce anche le indicazioni per scaricare l'app "L'Abbecedario di Natale" (disponibile a breve su Google Play e Apple Store), un gioco per creare disegni animati da condividere via web e sui social con amici e parenti.

Recommended News

  • A Napoli una mostra sui Longobardi

    A Napoli una mostra sui Longobardi

    Perchè portare in un museo la storia del calcio? Per ADL, ha detto che per un Museo servirà prima la casa del Napoli. Si prova a raccontare Napoli ed il Napoli e l'impegno è di farne altre in futuro, sia qui che itineranti.
    Della Valle inaugura il nuovo stabilimento di Arquata:'Promessa mantenuta'

    Della Valle inaugura il nuovo stabilimento di Arquata:'Promessa mantenuta'

    Questa è un'occasione che dimostra che quando si decide di fare le cose insieme si può riuscire anche in tempi brevi. Sono entusiasti e chiedevano solo di lavorare seriamente.
    Il Milan:

    Il Milan: "Gattuso non ha mai pensato alle dimissioni"

    Fassone parla anche del nuovo presidente, Yonghong Li: "E' riservato, difficile vederlo presente fisicamente e spesso". KAKA' DIRIGENTE - E Fassone insiste su Kakà, che vorrebbe all'interno dell'organigramma dirigenziale del Milan .
  • NAS nel bistrot di Cannavacciuolo: due denunce e una multa

    NAS nel bistrot di Cannavacciuolo: due denunce e una multa

    Il motivo è legato alla mancanza di un corretto sistema di tracciabilità di alcune materie prime utilizzate in cucina. Prodotti congelati ma non correttamente segnalati sul menu , dove quindi apparivano come freschi.

    Roma, Di Francesco: "Peccato per l'eliminazione, felice per Schick"

    Giudizio sulle alternative? "A parte Emerson e Skorupski , ma tutti gli altri avevano giocato con continuità nell'ultimo periodo". Dzeko non è stato benissimo in questi giorni e lo valuterò, però l'idea è far giocare Schick davanti, anche perché manca Defrel.
    Bimbo muore cadendo dal quinto piano

    Bimbo muore cadendo dal quinto piano

    I tentativi di rianimare il bimbo da parte dei paramedici del 118 sono stati purtroppo inutili: il piccolo è morto sul colpo. Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo Frascati per i rilievi e i carabinieri della compagnia di Pomezia .
  • Orrore a Sciacca: allevatore fa prostituire una tredicenne in un ovile

    Orrore a Sciacca: allevatore fa prostituire una tredicenne in un ovile

    Quando i militari lo hanno rintracciato, l'uomo si trovava alla guida della sua automobile, con a bordo la ragazzina. La ragazzina è stata affidata a una struttura di accoglienza , dove sarà seguita da un team di specialisti.
    Fatturazione a 28 giorni: stangata dell'Agcom alle compagnie telefoniche

    Fatturazione a 28 giorni: stangata dell'Agcom alle compagnie telefoniche

    Il consumatore - soprattutto se ha firmato un contratto dal rinnovo automatico - tende a essere distratto e pigro. Ma nello stesso tempo non ha potuto non mettere in risalto che la multa irrogata è 'ridicola'.
    Roma, Di Francesco:

    Roma, Di Francesco: "Scudetto? Per ora lasciamo stare, ma vogliamo dare fastidio"

    Schick? Mi ha impressionato per i suoi grandi mezzi, finisci e tecnici: "ci vuole tempo e pazienza per diventare un campione". Di Francesco dissente: "Non condivido il fatto di entrare dopo, nonostante per noi sia un vantaggio".
  • Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: la notizia è ufficiale

    Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: la notizia è ufficiale

    Pare, infatti, che Luca e Ivana abbiano passato la notte nella stessa stanza d'hotel . Mediaset , da indiscrezioni, avrebbe pensato ad un programma tutto per loro.

    Onu, oltre 100 paesi sfidano Trump e votano no a Gerusalemme capitale

    Ha aggiunto di "apprezzare il crescente numero di Paesi che hanno rifiutato di partecipare a questo teatro dell'assurdo". Noi non ci lasceremo intimidire , il mondo è più grande dei cinque membri permanenti del Consiglio di Sicurezza.
    Apple ammette:

    Apple ammette: "Rallentiamo i vecchi iPhone"

    È questa la domanda che si sono fatti alcuni utenti di Reddit , una delle più affollate community di social news del mondo. E ovviamente (a detta loro), lo fa per una giusta causa: migliorare l'esperienza di utilizzo degli utenti .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.