Bomba carta esplode a Napoli, un morto e un ferito

Bomba carta esplode a Napoli, un morto e un ferito

Bomba carta esplode a Napoli, un morto e un ferito

L'ultimo dell'anno si avvicina e come sempre, in prossimità del 31 dicembre, si avvicendano fatti di cronaca riguardanti persone rimaste coinvolte nell'esplosione di petardi artigianali. Antonio Perna, secondo quanto si apprende dai Carabinieri, aveva la fedina penale sporca causa diversi precedenti per rapina.

Ad allertare le forze dell'ordine, una telefonata giunta al loro centralino. Ricoverata all'ospedale Cardarelli di Napoli, non è in pericolo di vita.

L'ordigno pesava oltre un chilogrammo.

E' di un morto e un ferito il bilancio di un'esplosione sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri di Napoli.

Il fatto è avvenuto la scorsa notte in via Ferrante Imparato.

L'uomo e la donna vivono in uno stabile non lontano dal luogo dove è avvenuta l'esplosione. Una volta arrivati sul posto, i militari hanno trovato anche due auto parcheggiate e danneggiate. Ferita anche una 43enne di Ponticelli, trasportata all'ospedale Loreto Mare.

Recommended News

  • Patrimonio confiscato di 10 milioni di euro all'Ex deputato Matacena

    Patrimonio confiscato di 10 milioni di euro all'Ex deputato Matacena

    Del resto, nei confronti del sistema giudiziario il politico armatore ha sempre avuto un atteggiamento quanto meno disinvolto. Il provvedimento e' stato emesso dalla Corte d' Assise d'Appello di Reggio Calabria su proposta della procura generale.
    Apple ammette:

    Apple ammette: "Rallentiamo i vecchi iPhone"

    È questa la domanda che si sono fatti alcuni utenti di Reddit , una delle più affollate community di social news del mondo. E ovviamente (a detta loro), lo fa per una giusta causa: migliorare l'esperienza di utilizzo degli utenti .
    Trattativa ben avviata: De Vrij all'Inter a parametro zero?

    Trattativa ben avviata: De Vrij all'Inter a parametro zero?

    Mi aspettavo più riconoscenza: se non dovesse firmare non si comporterebbe molto bene. Si attende solo un cenno da parte di Suning , poi l'affare verrà concretizzato.
  • Milan, i suggerimenti tattici di Berlusconi a Gattuso

    Milan, i suggerimenti tattici di Berlusconi a Gattuso

    E in quella posizione scartano un uomo, poi un secondo e un terzo e poi si trovano lontani dalla porta e dall'area di rigore. Il sistema che ci ha portato a tanti successo non deve essere dimenticato, cioè quello con le due punte in avanti ".
    Tremendo incidente: morto bambino di 4 anni, ferita la mamma

    Tremendo incidente: morto bambino di 4 anni, ferita la mamma

    L'agente si chiamava Giuseppe Beolchi , assistente capo in servizio presso la sezione della Polizia autostradale di Piacenza Nord. Tragico incidente stradale sull'A1 Milano - Napoli, sul tratto tra Pontecorvo e Cassino .
    Inter: Spalletti, su Sabatini parli club

    Inter: Spalletti, su Sabatini parli club

    Infine, su Joao Mario: " A me non ha raccontato le cose che ha detto a voi , a me non ha fatto richieste di cessioni. Penso che lo venda alla famiglia Zhang". " Spalletti farà una verifica, è prezioso, non vorremmo perderlo".
  • Fumo in via Diaz, intervengono i Vigili del Fuoco

    Fumo in via Diaz, intervengono i Vigili del Fuoco

    Polizia e pompieri hanno trovato in camera una tanica di benzina , particolare che fa ipotizzare il suicidio. La moglie del 46enne e madre della piccola al momento dell'incendio non era in casa.

    Roma, Di Francesco: "Peccato per l'eliminazione, felice per Schick"

    Giudizio sulle alternative? "A parte Emerson e Skorupski , ma tutti gli altri avevano giocato con continuità nell'ultimo periodo". Dzeko non è stato benissimo in questi giorni e lo valuterò, però l'idea è far giocare Schick davanti, anche perché manca Defrel.
    Il Milan:

    Il Milan: "Gattuso non ha mai pensato alle dimissioni"

    Fassone parla anche del nuovo presidente, Yonghong Li: "E' riservato, difficile vederlo presente fisicamente e spesso". KAKA' DIRIGENTE - E Fassone insiste su Kakà, che vorrebbe all'interno dell'organigramma dirigenziale del Milan .
  • Orrore a Sciacca: allevatore fa prostituire una tredicenne in un ovile

    Orrore a Sciacca: allevatore fa prostituire una tredicenne in un ovile

    Quando i militari lo hanno rintracciato, l'uomo si trovava alla guida della sua automobile, con a bordo la ragazzina. La ragazzina è stata affidata a una struttura di accoglienza , dove sarà seguita da un team di specialisti.
    Ilva: appello Gentiloni, stop ricorso

    Ilva: appello Gentiloni, stop ricorso

    "Mi rivolgo - scrive il premier - al presidente Emiliano e al sindaco Melucci facendo appello alla loro responsabilità e alla sensibilità istituzionale che ben conosco".
    Catalogna, vince l'alleanza indipendentista ma primo partito è l'unionista Ciudadanos

    Catalogna, vince l'alleanza indipendentista ma primo partito è l'unionista Ciudadanos

    La questione dell'affluenza appare fondamentale: più cittadini al voto e più possibilità che i fautori dell'indipendenza abbiano la peggio.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.