Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: la notizia è ufficiale

Serata pazza di Raffaello Tonon e Luca Onestini che regalano spettacolo al

Serata pazza di Raffaello Tonon e Luca Onestini che regalano spettacolo al"Fellini

"Si fanno insistenti le voci che vorrebbero la coppia Raffaello Tonon e Luca Onestini sull'Isola - si legge nell'ultimo numero del magazine - gli Oneston potrebbero tornare alla carica".

Non bisogna di certo dimenticare che sia Luca che Ivana erano fidanzati con altre persone prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. In barba alla differenza di età (ben 16 anni), alla differenza caratteriale, di educazione e di look i due sono diventati letteralmente i migliori amici l'uno dell'altro.

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme?

Davvero a questi si aggiungeranno presto i nomi di Raffaello Tonon e Luca Onestini L'Isola dei Famosi?

Completamente rinato a causa di questa trascinante amicizia, il Conte aveva affermato più volte che non saprebbe più stare senza il suo giovanissimo compagno di marachelle, e così è stato. All'inizio della loro convivenza sembrava che avessero legato molto, ma alla fine non sono stati in grado di superare i vari contrasti che li hanno fatti allontanare definitivamente. Mediaset, da indiscrezioni, avrebbe pensato ad un programma tutto per loro. Dopo quello davanti alle telecamere di Mattino Cinque, Luca e Ivana si sono baciati durante un evento pubblico che si è svolto a Milano Marittima sotto gli occhi dei fans. Anche se per molti non vuol dire tanto, visto che hanno vissuto insieme per più di 80 giorni, i dettagli forniti da Chi, sembra che non lascino dubbi.

Torniamo alle naufraghe. Sono cinque naufraghe. Pare, infatti, che Luca e Ivana abbiano passato la notte nella stessa stanza d'hotel.

Recommended News

  • Il meteo di domani, 19 dicembre

    Il meteo di domani, 19 dicembre

    Massime in lieve calo su ponente ligure e dorsale appenninica; in aumento sulla Sardegna; senza variazioni di rilievo altrove. Tempo che peggiora nel corso del pomeriggio su Toscana e poi Sardegna con precipitazioni nevose a quote collinari.
    Visco:

    Visco: "La Boschi era preoccupata per il territorio"

    Colloqui durante i quali - ha specificato Visco a Palazzo San Macuto "non si è entrati in questioni di vigilanza". In entrambi i casi, naturalmente, la Banca Popolare di Vicenza era al centro dell'attenzione.
    Putin chiama Trump, grazie a Cia sventati attacchi S.Pietroburgo

    Putin chiama Trump, grazie a Cia sventati attacchi S.Pietroburgo

    Forse è arrivato il momento di dimenticare i vecchi trascorsi e di estendere la collaborazione su più svariati settori. Il bersaglio dei terroristi era la cattedrale di Kazan sulla prospettiva Nievski .
  • Etruria, Ghizzoni ammette il colloquio con Maria Elena Boschi

    Etruria, Ghizzoni ammette il colloquio con Maria Elena Boschi

    Anche in questo incontro non ci fu occasione per discorsi di tipo bilaterale. Ultima puntata in ordine di tempo quella che è andata in onda stamattina.
    Bimbo muore cadendo dal quinto piano

    Bimbo muore cadendo dal quinto piano

    I tentativi di rianimare il bimbo da parte dei paramedici del 118 sono stati purtroppo inutili: il piccolo è morto sul colpo. Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo Frascati per i rilievi e i carabinieri della compagnia di Pomezia .
    Verona, città malata da slot machine

    Verona, città malata da slot machine

    Soffermandosi sulle giocate totali, troviamo ben 4 province nella top 30 nazionale: Bologna, Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Da notare che, insieme ad Abruzzo e Lazio , è la prima regione italiana per numero di Vlt per 1.000 abitanti.
  • Roma, Di Francesco:

    Roma, Di Francesco: "Peccato per l'eliminazione, felice per Schick"

    Giudizio sulle alternative? "A parte Emerson e Skorupski , ma tutti gli altri avevano giocato con continuità nell'ultimo periodo". Dzeko non è stato benissimo in questi giorni e lo valuterò, però l'idea è far giocare Schick davanti, anche perché manca Defrel.
    Tremendo incidente: morto bambino di 4 anni, ferita la mamma

    Tremendo incidente: morto bambino di 4 anni, ferita la mamma

    L'agente si chiamava Giuseppe Beolchi , assistente capo in servizio presso la sezione della Polizia autostradale di Piacenza Nord. Tragico incidente stradale sull'A1 Milano - Napoli, sul tratto tra Pontecorvo e Cassino .
    Trattativa ben avviata: De Vrij all'Inter a parametro zero?

    Trattativa ben avviata: De Vrij all'Inter a parametro zero?

    Mi aspettavo più riconoscenza: se non dovesse firmare non si comporterebbe molto bene. Si attende solo un cenno da parte di Suning , poi l'affare verrà concretizzato.
  • Via facebook Elio e le Storie Tese

    Via facebook Elio e le Storie Tese

    E perché arrivederci e non addio? Sono quelle robe che basta poco per far riemergere vecchi rancori, minacce di morte alla madre . Già, perché - confessano - come un prodotto da consumo, prêt-à-porter, tipo banco alimentare, hanno una data di scadenza.

    "Era pronto ad agire per l'Isis", estremista islamico arrestato a Genova

    Dalla stessa ordinanza emerge inoltre che Nabil Benhamir era in attesa di ricevere istruzioni per "azioni operative da compiere". Secondo il giudice, la locuzione "ha chiamato il Chiamante" riprende la Sura coranica Al Imran versetto 139.
    Udinese, Oddo

    Udinese, Oddo "a Napoli per passare"

    Il Napoli ha già affrontatoOddo proprio al suo esordio, riuscendo a vincere con una rete di Jorginho . Ma Sarri tende a non cambiare tutto, quindi uno dei tre titolari potrebbe comunque vedersi in campo.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.