DIRETTA Coppa Italia, Juventus-Genoa: segui la cronaca LIVE

Paulo Dybala questa sera la chance per riscattare un momento difficile

Paulo Dybala questa sera la chance per riscattare un momento difficile

COPPA ITALIA, JUVENTUS-GENOA 2-0 HIGHLIGHTS- La Juventus, dopo aver stracciato il Bologna in campionato, scende in campo per sfidare il Genoa in coppa Italia. Nel Genoa invece il voto più alto (7) è andato al portiere Lamanna, il più basso a Rossettini il quale ha rimediato un 4.5.

Gara abbastanza equilibrata nei primi minuti tra Juventus e Genoa, nonostante le molte seconde linee schierate da ambo le parti.

Partita vivace che si fa guardare, qualche errore di troppo qua e là anche se comprensibile considerando le spaziature non proprio perfette fra chi non è abituatissimo a giocare insieme costantemente, ma qualche strappo di qualità con Bernardeschi e la Joya a tenere perennemente sotto scacco la difesa ospite. Detto dell'uno-due bianconero sulle note del tango, il Genoa ci prova solo in un paio di occasioni con Galabinov, prima del rigore-non-rigore nel finale, con l'arbitro che smentisce se stesso.

E' la notte di Paulo Dybala. Per non correre rischi, Allegri getta nella mischia Higuain, ricomponendo la coppia d'attacco HD che non ci mette molto a confezionare il raddoppio: Dybala serve il Pipita che, vincendo un contrasto, lascia partire un gran destro in diagonale che buca Lamanna e mette il sigillo sul match. Ha fatto una buona prestazione, come il resto della squadra. Lui deve pensare soltanto ad allenarsi e restare sereno. Non è che deve fare cose straordinarie, bastano le cose semplici.

Sabato a Torino arriva la Roma: "Sabato sera giochiamo alle 20.45, dobbiamo essere pronti". Chi non ha un televisore potrà comunque vedere la partita in streaming sul canale RaiPlay (diretta a questo link). Questi sono momenti che capitano a tutti poi, ad un ragazzo di 24 anni sono cose che possono succedere. L'argentino ha giocato da centravanti e l'allenatore è rimasto soddisfatto: "E' una soluzione che può ricapitare, servono le mezzali che si buttano dentro in continuazione".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.