Corradi-Santarelli, la sfida più duro: il figlio gravemente malato

Elena Santarelli: Il figlio è gravemente malato grazie a tante persone

Elena Santarelli: Il figlio è gravemente malato grazie a tante persone

Elena Santarelli chiede rispetto per il figlio e per tutta la sua famiglia.

Elena Santarelli, conduttrice e attrice, ha raccontato in un post su Instagram quello che è accaduto alla sua famiglia in maniera inaspettata che ha visto coinvolto suo figlio Giacomo, di 8 anni avuto dal compagno Bernardo Corradi, che ha una "malattia grave", come la Santarelli ha voluto specificare. La Santarelli non entra mai nel dettaglio per quanto riguarda la malattia, ma descrive l'angoscia di un genitore che riceve da un medico la diagnosi di malattia per un proprio figlio: "Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente, nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti e così quella sera si è materializzato questo pensiero, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l'abitudine". Elena Santarelli non manca di rivolgersi con cortesia ed educazione anche verso chi non le hanno riservato lo stesso trattamento, mettendo ancora una volta al primo posto il figlio. E' la stessa showgirl che ha deciso di condividere questa fase dolorosa della sua vita con i suoi fan. "Non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone, incominciando dal dottor Marras e a tutta la sua equipe, alla dottoressa Angela Mastronuzzi (per noi diventata solo 'Angela') a tutto il gruppo di infermieri del bambin Gesù che amorevolmente ci hanno seguito, al nostro pediatra e amico il Prof.luigi Giannini, al dott". Energia positiva genera energia positiva. Come disse Benigni "la vita è bella - life is beautiful" e in quanto tale deve essere vissuta tornando piano piano alla normalità senza paura, più facile a dirsi che a farsi ma deve essere così anche se la paura prende il sopravvento. http://www.progettoheal.com/ http://www.ilmondodimatteo.com/ https://www.iragazzidellaluce.org/ se volete farvi un regalo?? La coppia, oltre a Giacomo, ha un'altra figlia, Greta, nata nel 2016. Parole che tradiscono anche la forza di questa famiglia, dei medici, di chi le sta accanto, di tutti i followers che si stringono a lei in un abbraccio virtuale, per combattere una "battaglia" che, conclude la Santarelli, "faremo tutti assieme" e di sicuro "vinceremo".

Recommended News

  • Roma, Di Francesco:

    Roma, Di Francesco: "Peccato per l'eliminazione, felice per Schick"

    Giudizio sulle alternative? "A parte Emerson e Skorupski , ma tutti gli altri avevano giocato con continuità nell'ultimo periodo". Dzeko non è stato benissimo in questi giorni e lo valuterò, però l'idea è far giocare Schick davanti, anche perché manca Defrel.
    Belen e Iannone, passione incontenibile durante lo shopping

    Belen e Iannone, passione incontenibile durante lo shopping

    A vedere le foto pubblicate dal settimanale Chi , in edicola da oggi 20 Dicembre 2017, ci verrebbe da dire: " altro che crisi! ". Se l'uomo che ama ha bisogno di coccole, lei non si tira affatto indietro.
    Via facebook Elio e le Storie Tese

    Via facebook Elio e le Storie Tese

    E perché arrivederci e non addio? Sono quelle robe che basta poco per far riemergere vecchi rancori, minacce di morte alla madre . Già, perché - confessano - come un prodotto da consumo, prêt-à-porter, tipo banco alimentare, hanno una data di scadenza.
  • Juventus, Higuain:

    Juventus, Higuain: "Felice per Dybala, serve equilibrio anche quando si critica"

    GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini , Gentiletti; Lazovic, Cofie , Omeonga , Ricci, Laxalt; Centurion , Galabinov . In difesa Rugani e Barzagli centrali mentre in mediana si sono rivisti Marchisio , Bentancur e Sturaro .
    Il meteo di domani, 19 dicembre

    Il meteo di domani, 19 dicembre

    Massime in lieve calo su ponente ligure e dorsale appenninica; in aumento sulla Sardegna; senza variazioni di rilievo altrove. Tempo che peggiora nel corso del pomeriggio su Toscana e poi Sardegna con precipitazioni nevose a quote collinari.
    Visco:

    Visco: "La Boschi era preoccupata per il territorio"

    Colloqui durante i quali - ha specificato Visco a Palazzo San Macuto "non si è entrati in questioni di vigilanza". In entrambi i casi, naturalmente, la Banca Popolare di Vicenza era al centro dell'attenzione.
  • Nadia Toffa:

    Nadia Toffa: "Ho pensato mi sdraio un attimo, poi invece..."

    In ospedale mi hanno ribaltato come un calzino. "Se penso alle persone che si sono preoccupate per me, mi commuovo da morire". Lo ha raccontato lei stessa nell'intervista andata in onda ieri sera a Le Iene (potete vederla interamente QUI ).
    Ex ministro Matteoli morto in incidente stradale

    Ex ministro Matteoli morto in incidente stradale

    Tra i primi a rendere omaggio all'ex ministro , il presidente dei deputati di Alternativa popolare-Ncd, Maurizio Lupi . Su una delle due auto coinvolte, alla guida c'era l'ex ministro Altero Matteoli , che è deceduto nello scontro .
    Ufo, il Pentagono ammette l'esistenza di un programma di ricerca

    Ufo, il Pentagono ammette l'esistenza di un programma di ricerca

    Tentato un approccio, il disco prima si sarebbe avvicinato, ma poi avrebbe deciso di allontanarsi "con un'accelerazione mai vista".
  • Putin chiama Trump, grazie a Cia sventati attacchi S.Pietroburgo

    Putin chiama Trump, grazie a Cia sventati attacchi S.Pietroburgo

    Forse è arrivato il momento di dimenticare i vecchi trascorsi e di estendere la collaborazione su più svariati settori. Il bersaglio dei terroristi era la cattedrale di Kazan sulla prospettiva Nievski .
    Verona, città malata da slot machine

    Verona, città malata da slot machine

    Soffermandosi sulle giocate totali, troviamo ben 4 province nella top 30 nazionale: Bologna, Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Da notare che, insieme ad Abruzzo e Lazio , è la prima regione italiana per numero di Vlt per 1.000 abitanti.
    Verona, Pecchia:

    Verona, Pecchia: "Milan? Grande partita, finalmente abbiamo raccolto il massimo"

    Sulle debolezze della squadra: "Il problema è capire il perché la squadra non si riprende dopo la prima difficoltà". I ragazzi mi stanno dando disponibilità, ma ci vuole del tempo: quello che mi occupa di più è l'aspetto mentale.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.