Belen e Iannone, passione incontenibile durante lo shopping

Belen Rodriguez al Grande Fratello

Belen Rodriguez al Grande Fratello

A vedere le foto pubblicate dal settimanale Chi, in edicola da oggi 20 Dicembre 2017, ci verrebbe da dire: "altro che crisi!". L'ultima è appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ed è diventata la protagonista del gossip nostrano grazie alla sua relazione con Ignazio Moser e al fatto che ha lasciato Francesco Monte in diretta TV.

Dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha scelto di proteggere la propria vita privata evitando di condividere tutto sui social dove, da diversi mesi, pubblica raramente foto con Andrea Iannone con il quale sta vivendo un amore più discreto e meno mediatico.

Ma possibile che gli obiettivi dei paparazzi riescano ad entrare anche nei camerini dei negozi di abbigliamento a Milano?

Contestualmente la popolarità della sorella maggiore, Belen, era in discesa e secondo "Diva e donna" fra le due sarebbe nata una piccola guerra a colpi di marketing: "Proprio mentre la popolarità dall'argentina più chiacchierata d'Italia è ai minimi storici - spiega la rivista - la sorellina le ruba la scena". Se l'uomo che ama ha bisogno di coccole, lei non si tira affatto indietro.

Le cronache rosa raccontano di una Belen che non sarebbe stata in grado di resistere a uno Iannone a torso nudo, mentre stava provando il suo nuovo pantalone in questa boutique milanese. Baci bollenti e grandi abbracci l'hanno fatta da padroni. Dopo la fine della storia con Soleil Sorgè, infatti, Luca Onestini è finito nel mirino di Jeremias e Cecilia Rodriguez che hanno accusato l'ex tronista di aver organizzato la cosa a tavolino.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.