Roma, Di Francesco: "Scudetto? Per ora lasciamo stare, ma vogliamo dare fastidio"

Roma, Di Francesco:

Roma, Di Francesco: "Scudetto? Per ora lasciamo stare, ma vogliamo dare fastidio"

Inizia domani alle 17.30 all'Olimpico contro il Torino l'avventura della Roma in Coppa Italia e Di Francesco, come Garcia ma non come Spalletti, sceglie per gli ottavi di finale di non parlare in conferenza, ma di limitarsi alla Rai e a Roma Tv. "Sarebbe importante passare dal punto di vista morale perché vincere aiuta a vincere e ci prepareremmo al meglio per affrontare la Juventus: quella partita ci dirà tanto". I bianconeri sono abituati a vincere. Non penso che la Coppa si snobbi - spiega -.

Di Francesco dissente: "Non condivido il fatto di entrare dopo, nonostante per noi sia un vantaggio". Dzeko non è stato benissimo in questi giorni, ha avuto una brutta influenza, lo valuterò. La sfida con la Juve? . Per la lotta Scudetto c'è anche il Napoli, che ha messo al centro di tutto il lavoro di squadra. Schick? Mi ha impressionato per i suoi grandi mezzi, finisci e tecnici: "ci vuole tempo e pazienza per diventare un campione". L'attacco? Dobbiamo lavorare ancora per migliorare le capacità di attaccare la porta, siamo poco determinati e Schick deve migliorare la condizione fisica e l'aspetto tattico rispetto alle mie esigenze.

Recommended News

  • Nadia Toffa:

    Nadia Toffa: "Ho pensato mi sdraio un attimo, poi invece..."

    In ospedale mi hanno ribaltato come un calzino. "Se penso alle persone che si sono preoccupate per me, mi commuovo da morire". Lo ha raccontato lei stessa nell'intervista andata in onda ieri sera a Le Iene (potete vederla interamente QUI ).
    Brexit: gli inglesi ci ripensano, il 51% non la vuole più

    Brexit: gli inglesi ci ripensano, il 51% non la vuole più

    Una linea ribadita pesantemente come risposta alla sconfitta ai Comuni su un emendamento alla Withdrawal Bill, la legge quadro sul divorzio dall'Ue, in seguito a una ribellione di 12 deputati Tory.
    Sarri 'il Napoli non era stanco'

    Sarri 'il Napoli non era stanco'

    Se poi si parla di un attimo di stanchezza mentale quello può darsi. "Lì non abbiamo concretizzato, oggi abbiamo segnato subito e la partita è stata in discesa".
  • Auguri a Papa Francesco, come festeggerà il compleanno?

    Vogliamo ricardare una delle sue frasi più celebri: "Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio". Ogni volta aspettiamo, trepidanti, il regalo più bello: "il 'suo' feedback sul gradimento del dolce".
    Savoia, atterrato aereo con salma re

    Savoia, atterrato aereo con salma re

    Per il principe Serge di Jugoslavia , bisnipote della regina, l'ultima dimora dei reali d'Italia non può che essere il Pantheon . Vittorio Emanuele III è oggi sepolto ad Alessandria d' Egitto .
    Milan, Gattuso vuole il bis:

    Milan, Gattuso vuole il bis: "Sento il sostegno della società"

    SPOGLIATOIO - "Ho un bel rapporto con tutti i calciatori, ma alla base ci deve essere sempre il rispetto. Loro sono fondamentali, mi danno grande tranquillità, mi sento tranquillo perché ho un grande appoggio".
  • "Era pronto ad agire per l'Isis", estremista islamico arrestato a Genova

    Dalla stessa ordinanza emerge inoltre che Nabil Benhamir era in attesa di ricevere istruzioni per "azioni operative da compiere". Secondo il giudice, la locuzione "ha chiamato il Chiamante" riprende la Sura coranica Al Imran versetto 139.
    Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi dal 22 gennaio. Ma prima #SarannoIsolani

    Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi dal 22 gennaio. Ma prima #SarannoIsolani

    Energica ed esuberante, si definisce " scrittrice dadaista " e vive in una dimensione parallela: " natural born freak ". Il suo pseudonimo social è "La terribile" e con le sue battute al vetriolo non risparmia proprio nessuno.
    Il biotestamento diventa legge. Quali le novità?

    Il biotestamento diventa legge. Quali le novità?

    Contro il testo hanno votato i cattolici di alternativa Popolare e i partiti di centro-destra, dalla Lega a Forza Italia. Come anticipato, nel caso di minori , il consenso informato è espresso dai genitori.
  • Putin chiama Trump, grazie a Cia sventati attacchi S.Pietroburgo

    Putin chiama Trump, grazie a Cia sventati attacchi S.Pietroburgo

    Forse è arrivato il momento di dimenticare i vecchi trascorsi e di estendere la collaborazione su più svariati settori. Il bersaglio dei terroristi era la cattedrale di Kazan sulla prospettiva Nievski .
    La vigilia di Zeman:

    La vigilia di Zeman: "Mi ero dimesso il primo settembre scorso"

    Infine c'è spazio anche per una panoramica sulla prossima Serie A: " Juventus e Napoli sono davanti". Con il presidente Sebastiani mi trovo bene a tavola, ma calcisticamente abbiamo delle idee diverse.
    Austria, Kurz al governo con l'estrema destra di Strache: esecutivo nero blu

    Austria, Kurz al governo con l'estrema destra di Strache: esecutivo nero blu

    Secondo le anticipazioni dell'Apa, Herbert Kickl andrà agli Interni, Mario Kunasek alla Difesa e Karin Kneissl agli Esteri. I ministeri in questione saranno diretti, rispettivamente, da Karin Kneissl, Herbert Kickl e Mario Kunasek.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.